I migliori film di Peter Fonda

Peter Fonda

Peter Fonda

23/02/1940- 16/08/2019
Oggi presentiamo i migliori Peter Fonda film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Peter Fonda.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ghost Rider

Ghost Rider
5,3/10
Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti...

Svalvolati on the road

Svalvolati on the road
5,8/10
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico. I 'Porci Selvaggi' hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che 'contro i fatti non valgono i discorsi'.

Easy Rider - Libertà e paura

Easy Rider - Libertà e paura
7,2/10
Due amici, Wyatt e Billy, vendono una cospicua partita di droga e subito dopo inforcano le loro Harley Davidson per partire alla volta di New Orleans. Attraversano il sud dell'America in cerca di fortuna. Arrestati per aver sfilato insieme a una banda senza l'apposito permesso, vengono aiutati da un avvocato che decide di unirsi alla loro avventura.

Quel treno per Yuma

Quel treno per Yuma
7,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 06/09/2007
  • Carattere: Byron McElroy
Dan Evans viene convinto ad accompagnare in gran segreto il fuorilegge Ben Wade, appena catturato, fino alla cittadina più vicina, in attesa del treno che li porterà al carcere di Yuma. Durante il viaggio il segreto della missione di Dan verrà alla luce...

La corsa più pazza d'America

La corsa più pazza d'America
6,2/10
Un variegato gruppo di piloti partecipa a una corsa clandestina che attraversa da costa a costa gli Stati Uniti d'America. Ogni equipaggio ha in serbo la propria originale strategia per eludere la cattura da parte delle forze dell'ordine e giungere primo al traguardo: J.J. McClure (Burt Reynolds) e Victor Prinzim (Dom DeLuise) gareggiano con un'ambulanza con tanto di finto paziente e uno sconclusionato e alcolizzato dottore al seguito, Seymour Goldfarb, Jr. (Roger Moore) si affida invece ad "accessori" per la sua Aston Martin DB5 degni del miglior Agente 007, Jamie Blake (Dean Martin) e Morris Fenderbaum (Sammy Davis Jr.) si travestono da preti cattolici e guidano una Ferrari 308 GTS, mentre Jill Rivers (Tara Buckman) e Marcie Thatcher (Adrienne Barbeau) alla guida di una Lamborghini Countach fanno affidamento al loro fisico mozzafiato per ingraziarsi i poliziotti.

Fuga da Los Angeles

Fuga da Los Angeles
5,7/10
Anni dopo il suo intervento a New York, che salvò la vita al presidente degli Stati Uniti, Jena Plissken ha una nuova missione: deve entrare nella città di Los Angeles, trasformata in un carcere per chi ha compiuto "crimini morali" contro il nuovo regime teocratico, e recuperare un prezioso apparecchio da cui potrebbero dipendere le sorti del mondo, caduto in mano a uno spietato terrorista.

L'inglese

L'inglese
6,9/10
La vendetta di un Inglese per un bel film di genere, citazione del noir d'annata. Non ha avuto successo, ma merita di esser recuperato.

Futureworld - 2000 anni nel futuro

Futureworld - 2000 anni nel futuro
5,7/10
Due anni dopo la tragedia di "Westernlandia", il parco divertimenti Delos viene riaperto. Allo scopo pubblicitario, i reporter Chuck Browning e Tracy Ballard vengono invitati per osservare il nuovo parco.

Era mio figlio

Era mio figlio
6,8/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/01/2020
  • Carattere: Jimmy Burr
Durante una missione di salvataggio l'11 aprile 1966, il paracadutista statunitense William H. Pitsenbarger ha la possibilità di fuggire sull'ultimo elicottero impegnato in una difficile zona di guerra in Vietnam. Decide però di non approfittarne e di rimanere a terra per aiutare i compagni, compiendo il più grande sacrificio della sua vita. Trentadue anni dopo, Scott Huffman - membro dello staff del Pentagono in rampa di lancio per un avanzamento di carriera - riceve il compito di indagare su quanto accaduto per una richiesta di medaglia d'onore a Pitsenbarger avanzata dal suo superiore e dai genitori.

The Runner - Il prezzo del potere

The Runner - Il prezzo del potere
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/08/2015
  • Carattere: Rayne Price
In seguito al disastro causato dalla fuoriuscita del petrolio da una piattaforma nel Golfo del Messico nel 2010, un politico idealista ma imperfetto è costretto a confrontarsi con la sua disfunzionale esistenza dopo che la propria carriera viene distrutta da uno scandalo sessuale.

Tre passi nel delirio

Tre passi nel delirio
6,4/10
  • Genere: DrammaHorrorMistero
  • Prima: 16/05/1968
  • Carattere: Baron Wilhelm Berlifitzing (segment "Metzengerstein")
3 brevi film ispirati a racconti di Edgar Allan Poe. 1) “Metzengerstein”: contessa vive nel rimorso di aver ucciso l’amato cugino e cerca la morte. 2) “William Wilson”: ufficiale tedesco ha un alter ego prepotente, ma non gli credono. 3) “Toby Dammit”: attore ubriacone è perseguitato da un inconscio richiamo. “Dei tre passi i primi due sono falsi e rivelano la tipica stanchezza dei lavori su commissione”…

Un viaggio stupefacente

Un viaggio stupefacente
5,7/10
Laura, una madre single, in compagnia del goffo figlio quattordicenne Henry è costretta a portare in giro per la nazione l'estraniato padre Jack, appena buttato fuori dall'ennesima casa di riposo. Il viaggio prende una piega imprevista quando Jack decide di fare un paio di fermate non previste ed Henry chiede di vedere Leonard, il padre buono a nulla.

Ingannevole è il cuore più di ogni cosa

Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/09/2004
  • Carattere: Grandfather
Asia Argento torna a dirigere un film provocatorio e mai gratuito. La storia è quella di Jeremiah, nella realtà lo scrittore di culto JT Leroy, ragazzino strapazzato dalla vita, che ha cercato di affrancarsi raccontando nei libri quel che gli è capitato. E gli è capitata Sarah come mamma. Giovane, sbarellata e incosciente, che un giorno decide di affrontare la sua maternità, strappando il pargolo alla famiglia che l'aveva felicemente adottato. Per Jeremiah comincia una discesa agli inferi in nome dell'affetto. Dopo i primi infruttuosi tentativi di darsi una regolata, mamma ricomincia la sua vita di sempre, si prostituisce, si porta in casa chiunque, quando la casa c'è, altrimenti rovista tra i rifiuti in cerca di cibo. Ma il dramma vero deve ancora compiersi: alcuni degli uomini di mamma approfittano anche del bimbo, devastandone anima e corpo.

Thomas and the Magic Railroad

Thomas and the Magic Railroad
4,2/10

Corman's World

Corman's World
7,6/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 16/12/2011
  • Carattere: Himself - Actor

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti

The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti
6,2/10
Negli ultimi 8 anni i fratelli hanno vissuto con il padre in una fattoria isolata nella profonda Irlanda. Un giorno lo zio dice loro che è stato incastrato per l'omicidio di un prete cattolico bostoniano. I ragazzi devono tornare a Boston non solo per riscattare i propri nomi, ma anche per trovare gli uomini che li hanno incastrati.

L'ultima ricchezza

L'ultima ricchezza
6/10
Jason Stevens è sopravvissuto a quel viaggio a cui lo ha spedito il nonno Red con il suo "ultimo regalo". Quello stesso dono, che include la gestione di una fondazione da miliardi di dollari, è però messo in discussione dalla sua stessa famiglia e Jason vede, durante una dura battaglia legale, i suoi beni sequestrati e il suo rapporto con l'amata Alexia divenire più complicato. Con il rischio di perdere ogni cosa, Jason dovrà scoprire cosa ha veramente in serbo per lui il destino e vivere a pieno.

La donna più odiata d'America

La donna più odiata d'America
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 24/03/2017
  • Carattere: Reverend Harrington
Una cronaca degli eventi che hanno portato nel 1995 alla scomparsa di Madalyn Murray O'Hair, fondatrice dell'organizzazione non-profit American Atheists e pionieristica agitatrice politica. Personaggio complesso, Madalyn è considerata da alcuni come una figura controversa e da altri come un'improbabile eroina.

In corsa con il diavolo

In corsa con il diavolo
6,6/10

Punto debole

Punto debole
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/11/1982
  • Carattere: Kirklander

Attori correlati