I migliori film di Peter Jessop

Peter Jessop

Peter Jessop

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Peter Jessop film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Peter Jessop.
Genere:
Disponibile su:

Il Re Scorpione - Il libro delle anime

Il Re Scorpione - Il libro delle anime
4,6/10
Il leggendario Re Scorpione si unisce a una guerriera di nome Tala, sorella del re di Nubia, per intraprendere un viaggio alla ricerca di una reliquia leggendaria. Nota come "il libro delle anime", la reliquia gli permetterà di mettere fine a un malvagio signore della guerra.

We Bare Bears: The Movie

We Bare Bears: The Movie
6,8/10

Justice League: The Flashpoint Paradox

Justice League: The Flashpoint Paradox
8,1/10
Mentre fa visita alla tomba di sua madre, Barry Allen, alter ego del supereroe Flash, riceve notizia che qualcuno sta attaccando il museo a lui dedicato nella sua città, Central City. Giunto sul posto scopre che il manipolo di criminali è guidato dalla sua nemesi, il Professor Zoom, che ha intenzione di distruggere buona parte della città grazie a delle bombe e infangare così il nome del velocista scarlatto. Grazie tuttavia all'intervento della Justice League, tutto va per il meglio.

Lanterna Verde - I cavalieri di smeraldo

Lanterna Verde - I cavalieri di smeraldo
6,7/10
Si tratta di un’antologia di sei episodi, ognuno dei quali con una trama che racconta avventure delle Lanterne Verdi senza concentrarsi unicamente su hal Jordan, fornendo così un panorama più vasto sull’universo narrativo complementare alla vicenda che si vedrà nel lungometraggio interpretato da Ryan Reynolds…

Dante's Inferno - Un poema animato

Dante's Inferno - Un poema animato
6,5/10
La storia inizia quando Dante Alighieri, nel gioco un guerriero, sta lottando nel bel mezzo della Terza Crociata. Nonostante la sua forza bruta abbia avuto la meglio in molte occasioni, viene pugnalato alle spalle e cosi’ si trova faccia a faccia col Tristo Mietitore, che lo condanna all’eterna dannazione per i suoi peccati. Dante è convinto che ciò sia impossibile poiché il clero aveva assicurato ai crociati la redenzione qualora si fosse morti combattendo. Grande è la delusione e la rabbia quando la Morte gli fà capire di essere stato non solo ingannato riguardo la gravità dei suoi peccati ma anche sul fatto che il clero non ha alcun potere. Ma l’eroe non si arrende… dal gioco dell’Electronic Arts ecco adesso l’animazione di Dante’s Inferno!

Batman: Assault on Arkham

Batman: Assault on Arkham
7,4/10
In questo action-adventure crudo e senza regole, Batman affronta i suoi peggiori nemici ispirandosi al premiato videogioco. Siete pronti a conoscere Harley Quinn e la Suicide Squad?

Justice League vs. the Fatal Five

Justice League vs. the Fatal Five
6,5/10
Nel 31°secolo Tharok, Mano e Persuader – tre dei cinque membri dei Fatal Five – assaltano il quartier generale della Legione dei Super-Eroi per rubare una Sfera Temporale e nel tentativo di fermarli Star Boy viene catapultato insieme a loro nel passato. Al suo arrivo nel presente Star Boy – aka Thomas Kallor – viene rinchiuso ad Arkham visti anche i suoi disturbi curati nel futuro ma evidentissimi ai giorni nostri, passeranno 10 mesi prima che Superman e Mr Terrific capiranno che la Sfera contiene dei passeggeri.

JLA Adventures: Trapped in Time

JLA Adventures: Trapped in Time
5,7/10

De-Lovely - Così facile da amare

De-Lovely - Così facile da amare
6,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 02/07/2004
  • Carattere: Diaghilev
Un ritratto del compositore americano Cole Porter: la sua vita, le sue opere e la storia d'amore con la moglie e musa Linda Lee Porter.

A Funny Thing Happened to Kelly and Ted

A Funny Thing Happened to Kelly and Ted
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 11/08/2017
  • Carattere: Narrator

Attori correlati