I migliori film di Peter Johnson

Peter Johnson

Peter Johnson

Oggi presentiamo i migliori Peter Johnson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Peter Johnson.
Genere:

La prima notte del giudizio

La prima notte del giudizio
5,2/10
Dietro ogni tradizione c'è una rivoluzione. Per il Giorno del Ringraziamento il governo ha in mente di concedere 12 ore di anarchia, durante le quali ogni crimine viene condonato. Si tratta della prima volta che l'esperimento viene messo in atto per spingere il tasso di criminalità al di sotto dell'1% nel resto dell'anno, come asseriscono gli studi sociologici. Quando però la violenza degli oppressori incontrerà la rabbia degli emarginati, ciò che ne verrà fuori sarà una lunga notte che metterà alla prova l'intera nazione.

Marcia per la libertà

Marcia per la libertà
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/10/2017
  • Carattere: Harlem Musician
Mentre il paese è sull'orlo della seconda guerra mondiale, il giovane avvocato Thurgood Marshall viene inviato in Connecticut per difendere Joseph Spell, autista di colore accusato di violenza sessuale e tentato omicidio dalla sua datrice di lavoro. Assieme al socio Samuel Friedman, Marshall affronta un difficile processo, che entrerà nella storia per aver contribuito al movimento per i diritti civili.

Un principe per Natale

Un principe per Natale
6/10

Assault on VA-33

Assault on VA-33
4,3/10

A Royal Christmas Engagement

A Royal Christmas Engagement
4,9/10

Matrimonio fatale

Matrimonio fatale
3,4/10
Anna si trasferisce a vivere su una remota isola al fianco del neo marito, un famoso scrittore di gialli. Una volta lì, scopre alcuni segreti sull'ex moglie morta del marito e teme di poter divenire la prossima vittima dell'uomo...

Assassinio in diretta

Assassinio in diretta
3,7/10

All at Once

All at Once
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/11/2016
  • Carattere: Eddie Jenkins

Attori correlati