I migliori film di Peter Patrikios

Peter Patrikios

Peter Patrikios

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Peter Patrikios film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Peter Patrikios.
Genere:
Disponibile su:

Split

Split
7,3/10
Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

City of Crime

City of Crime
6,6/10
Andre Davis (Chadwick Boseman), un detective della polizia di New York, è alle prese con una frenetica caccia all'uomo, sulle tracce di una coppia di rapinatori che hanno ucciso otto poliziotti. E' nel corso di una notte frenetica, che sarà costretto a chiedere la chiusura di tutti e 21 i ponti della città, per evitare la fuga dei killer, diverrà sempre meno chiaro se il detective è sulle tracce di qualcuno o è lui a essere braccato, dopo la scoperta di una enorme cospirazione.

Omicidio in diretta

Omicidio in diretta
6,1/10
Durante un incontro di box per la conquista del titolo dei pesi massimi, Rick Santoro (Nick Cage), poliziotto corrotto di Atlantic City, incontra l'amico Kevin Dunne (Gary Sinise), ufficiale di Marina nello staff del Ministro della difesa americano, che sta accompagnando alla manifestazione sportiva. In un momento di distrazione di Dunne, il ministro viene assassinato, circostanza che trasforma di colpo i quattordicimila spettatori dell'incontro in sospetti, possibili complici e testimoni....

La mia super ex-ragazza

La mia super ex-ragazza
5,2/10
Jenny Johnson sembra la ragazza perfetta: ironica, spigliata, intelligente e determinata al punto giusto, oltre che, naturalmente, bellissima. Matt crede davvero di aver incontrato la donna della sua vita e per qualche tempo il loro rapporto appare idilliaco. Purtroppo però la giovane Jenny comincia a essere un po' troppo possessiva e a Matt viene a mancare il desiderio. Motivo questo sufficiente per lasciarla, ma come fare a "scaricare" una ragazza capace di sollevare un camion, volare e perforare l'acciaio? Jenny infatti è G Girl, una super eroina che proprio non ne vuol sapere di essere rifiutata...

Happy Tears

Happy Tears
5,2/10

L'uomo delle risposte

L'uomo delle risposte
6,4/10

Fright Fest

Fright Fest
3,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/08/2018
  • Carattere: Stanley

Alpha Rift

Alpha Rift
4,2/10
Quando un elmo magico spinge Nolan in un mondo di cavalieri moderni che combattono il male soprannaturale, sarà costretto a diventare l'eroe che era destinato ad essere.

Bloodrunners

Bloodrunners
4,5/10
  • Genere: CrimeHorror
  • Prima: 03/03/2017
  • Carattere: Victor Renfield

Mayor Cupcake

Mayor Cupcake
5,7/10

The Shore

The Shore
6,2/10
  • Prima: 11/09/2005

Offstage Elements

Offstage Elements
5,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 13/04/2019
  • Carattere: Mitch Deveroux

Attori correlati