I migliori film di Phil Miler

Phil Miler

Phil Miler

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Phil Miler film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Phil Miler.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Rio

Rio
6,9/10
Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere una celeste ara. Nella giungla amazzonica Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.

Rio 2 - Missione Amazzonia

Rio 2 - Missione Amazzonia
6,3/10
Blu e la sua anima gemella vivono insieme a Rio de Janeiro e hanno avuto 3 figli, quando però scoprono che nel cuore dell'Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie capiscono di non essere gli ultimi rimasti come credevano e decidono di partire in un viaggio di famiglia alla scoperta delle proprie origini. Non sarà facile adattarsi, specie per Blu, il più lontano dalle regole del mondo animale, e non aiuterà il fatto che Miguel, sopravvissuto miracolosamente al film precedente, li abbia avvistati e abbia deciso di partire alle loro calcagna con l'obiettivo di vendicarsi.

Pelé

Pelé
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/05/2016
  • Carattere: Narrator (voce)
È il 1950 e il Brasile intero ha la radio all'orecchio o gli occhi puntati al piccolo schermo: è una questione di orgoglio nazionale. La sconfitta in casa, per mano dell'Uruguay, nell'ultima partita dei Mondiali di Rio, getta il paese in uno stato di prostrazione collettivo e devastante. Attraverso la messa in discussione della pratica della ginga, espressione di un calcio felice e spettacolare, i brasiliani mettono in discussione la loro stessa identità e la loro visione del mondo. Ma non il piccolo Dico, 9 anni, folletto del calcio giocato senza scarpe tra i vicoli di Bauru. Colpito dalla tristezza sul volto del padre, Dico gli promette che un giorno porterà il Brasile alla vittoria, e dodici anni dopo, in Svezia, onorerà quel primo voto e si farà conoscere dal mondo intero col nome di Pelé.

O Matador - L'assassino

O Matador - L'assassino
6/10

Zoo

Zoo
5,5/10

O Palhaço

O Palhaço
7,2/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 28/10/2011
  • Carattere: Prefeito Romualdo

Meu Amigo Hindu

Meu Amigo Hindu
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/2015

Lino: Una Aventura de Siete Vidas

Lino: Una Aventura de Siete Vidas
5,6/10

Snakeman - Il predatore

Snakeman - Il predatore
2,9/10
Una spedizione di scienziati affronta le pericolose foreste dell'Amazzonia alla ricerca di una leggendaria pianta la cui linfa è in grado di donare la vita eterna. Ad attenderli troveranno qualcosa di molto pericoloso.

Caixa Dois

Caixa Dois
6,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/04/2007
  • Carattere: Manoel - Português

Among Thieves

Among Thieves
4,2/10

Dulcinea

Dulcinea
6,5/10

Corpos Celestes

Corpos Celestes
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/03/2011
  • Carattere: Richard Voice

Attori correlati