I migliori film di Phoebe Nicholls

Phoebe Nicholls

Phoebe Nicholls

07/04/1957 (67 años)
Oggi presentiamo i migliori Phoebe Nicholls film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Phoebe Nicholls.
Genere:
Disponibile su:

Transformers - L'ultimo cavaliere

Transformers - L'ultimo cavaliere
5,2/10
I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.

The Empty Man

The Empty Man
6,2/10
Dopo che un gruppo di adolescenti di una piccola città del Midwest inizia a scomparire misteriosamente, la gente del posto crede che sia opera di una leggenda metropolitana conosciuta come L'Uomo Vuoto. Mentre un poliziotto in pensione indaga e lotta per dare un senso alle storie, scopre un orribile segreto che mette in grave pericolo la sua vita e quella delle persone a lui vicine.

The Elephant Man

The Elephant Man
8,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 02/10/1980
  • Carattere: Merrick's Mother
Londra, seconda metà dell'Ottocento. A causa di una malattia molto rara, la neurofibromatosi, che gli ha dato sembianze mostruose, il giovane John Merrick viene esposto come "uomo elefante" nel baraccone di Bytes, un alcolizzato che campa sfruttando la sua mostruosità e lo tratta come una bestia. E' qui che Merrick viene scoperto dal dottor Frederick Treves, un chirurgo del London Hospital che convince Bytes a cederglielo per qualche tempo in modo da poterlo studiare e curare. Portato in ospedale e presentato a un congresso di scienziati, John si rivela ben presto agli occhi di Treves come un uomo di intelligenza superiore e di animo raffinato e sensibile.

C'era una volta Gesù

C'era una volta Gesù
7,1/10

Maurice

Maurice
7,6/10
Siamo a Cambridge nel 1910; il rapporto tra Clive e Maurice sul piano affettivo è qualcosa di più che semplice amicizia, ma Clive rifiuta di andare oltre il sentimento platonico per paura di uno scandalo. Si sposerà e si darà alla politica; Maurice, invece, dopo mille indecisioni decide di accettare la propria omosessualità.

Persuasione

Persuasione
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/05/1995
  • Carattere: Elizabeth Elliot
Inghilterra ai primi dell'Ottocento. Vivono gli amori e i sentimenti di Anne Elliot e della sua famiglia nobile ma in difficoltà finanziarie. C'è un amore lontano e segreto, che poi ritorna. C'è la bella magione avita che deve essere affittata e ci sono tanti caroselli sentimentali e dolorosi. Alla fine tutto si compone.

Donne in amore

Donne in amore
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/09/1969
  • Carattere: Winifred Crich
Nell'Inghilterra del 1920, una timida maestra si innamora di un ispettore scolastico, mentre la sorella, una scultrice anticonformista, dà vita a un rapporto passionale e torbido con un industriale. E anche tra i due uomini nascerà un sentimento ambiguo, con risultati catastrofici per tutte e quattro.

Il visionario mondo di Louis Wain

Il visionario mondo di Louis Wain
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 21/10/2021
  • Carattere: Mrs Wain
La storia di Louis Vain, artista britannico vissuto fra il XIX e il XX secolo che divenne famoso per i suoi disegni, che rappresentavano gatti antropomorfizzati dai grandi occhi.

Hawking

Hawking
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/2004
  • Carattere: Isobel Hawking

Ricomincio da noi

Ricomincio da noi
6,7/10
Sandra è una signora borghese che se ne va di casa quando scopre che il marito (con il quale è sposata da 40 anni) ha una relazione con la sua migliore amica. Sandra si rifugia da sua sorella Bif, una sessantenne "alternativa" che vive da sola in un quartiere popolare. Grazie a lei, Sandra scoprirà una curiosa scuola di ballo e soprattutto conoscerà Charlie, un eccentrico restauratore di mobili che vive su una barca. Catapultata in un ambiente per lei insolito, Sandra inizierà una nuova vita.

Prova d'innocenza

Prova d'innocenza
5,1/10
Tornato in Inghilterra dopo una lunga missione nell'Antartide, il dottor Calgary scopre che la sua testimonianza avrebbe potuto scagionare un giovane giustiziato nel frattempo per omicidio. Lo scienziato non si dà pace, corre anche seri rischi personali, ma si batte finché la verità non viene a galla.

Le cinque chiavi del terrore

Le cinque chiavi del terrore
6,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 23/02/1965
  • Carattere: Carol Rogers (segment 2 "Creeping Vine")
La storia narra di sei persone che viaggiano su un treno: Shock (Shrek nella versione originale), medico cartomante, e altri cinque passeggeri a cui leggerà il futuro:Un architetto dovrà affrontare un licantropo. L'uomo lupo (Werewolf);Un signore e la sua famiglia verranno attaccati da piante mostruose. La vite rampicante (Creeping wine);Un trombettista affronterà un rito voodoo. Vodoo (Vodoo);Un critico d'arte sarà inseguito dalla mano mozzata di un pittore a cui aveva rovinato la vita. La mano strisciante (Crawling hand);Un medico vedrà sua moglie trasformarsi in un vampiro. Vampiro (Vampire).Sapendo che solo la morte potrà salvarli, arrivano a destinazione; scendendo scoprono da un quotidiano di essere morti in un incidente ferroviario, mentre Shock assume le mostruose fattezze di un cadavere vivente.

Il missionario

Il missionario
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 02/11/1982
  • Carattere: Deborah Fitzbanks
Reduce da dieci anni di missioni in Africa, il reverendo Charles Fortescue viene incaricato dal Vescovo di aprire a Londra una nuova missione per le donne traviate. Il compito è impegnativo e il reverendo scopre che per sottrarre le donne in questione dal marciapiede, l'unico sistema è pagarle. Il rapporto con le ragazze diventa così sempre più piacevole e intimo.

Favole

Favole
6,5/10
Sturridge ci propone un film solo apparentemente destinato ai bambini. Perché, con il progressivo affermarsi della fotografia, il dibattito sulla possibilità di catturare immagini di fate e folletti, nell'Inghilterra del secondo decennio del Ventesimo secolo, ci fu realmente. E vide coinvolte personalità del calibro di Conan Doyle e di Houdini, che qui sono affidati a O'Toole e Keitel. C'è anche un Mel Gibson non accreditato in un ruolo cameo.

The Scapegoat

The Scapegoat
7,2/10
  • Prima: 09/09/2012
  • Carattere: Charlotte
[SUB ITA] - Adattamento del romanzo di Daphne du Maurier, 1957 con lo stesso titolo, un thriller psicologico di un uomo che trova il suo doppio perfetto e decide di assumere la sua vita….

Cuore di tenebra

Cuore di tenebra
5,7/10
Su incarico di una compagnia di traffici e trasporti belga, Marlow (Roth) risale il fiume Congo per arrivare fino alla Stazione Interna, quella gestita da Kurtz (Malkovich). Il nome di Kurtz, anche per Marlow che è l'ultimo arrivato, è come una leggenda. Le ultime notizie su di lui sono vaghe, frammentarie e inquietanti. Forse nasconde grandi quantitativi d'avorio o forse è morto.

Clapham Junction

Clapham Junction
7,2/10
36 ore nelle vite di alcuni uomini gay a Clapham, distretto sud di Londra.

Frenesia del piacere

Frenesia del piacere
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/07/1964
  • Carattere: Younger Elizabeth

Starfish

Starfish
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/10/2016
  • Carattere: Tom's Mother

Mari

Mari
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/06/2019
  • Carattere: Margot

Attori correlati