I migliori film di Ping Wu

Ping Wu

Ping Wu

16/05/1956 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ping Wu film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ping Wu.
Genere:
Disponibile su:

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

Point Break - Punto di rottura

Point Break - Punto di rottura
7,3/10
L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

Caccia a Ottobre Rosso

Caccia a Ottobre Rosso
7,5/10
Nel 1984 "Ottobre Rosso", il più sofisticato sottomarino atomico dell'Urss, parte per una missione di cui gli americani non riescono a decifrare il significato. Finché l'agente della CIA Jack Ryan intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Anche i sovietici hanno però intuito il progetto e si mettono quindi sulle tracce di "Ottobre Rosso" per distruggerlo.

Bubble Boy

Bubble Boy
5,7/10
Un ragazzo nasce privo di sistema immunitario e deve vivere in una bolla di plastica nella sua cameretta.

Trappola sulle Montagne Rocciose

Trappola sulle Montagne Rocciose
5,5/10
Un ex impiegato del Pentagono, dirotta il treno più lussuoso d'America lanciandolo ad alta velocità attraverso le Montagne Rocciose e minacciano di radere al suolo Washington e dintorni usando il satellite progettato per il governo prima di essere rimosso dall'incarico.

Sei giorni sette notti

Sei giorni sette notti
5,9/10
Costretta a interrompere una vacanza tropicale alle Hawaii col fidanzato (Schwimmer), Robin Monroe (Heche), rampante giornalista di New York, si fa trasportare a Tahiti dal pilota civile Quinn Harris (Ford). Incappati in una tempesta, fanno un rovinoso atterraggio di fortuna su un'isoletta. I due hanno caratteri incompatibili. Commedia romantica vecchia come il cucco, ma piacevole e divertente, scritta da Michael Browning e girata nell'isola di Kauai, tela di fondo di una cinquantina di film hollywoodiani. Parentesi leggera per H. Ford che se la cava con garbo.

I Love You, Man

I Love You, Man
7/10
Peter Klaven è un agente immobiliare di successo. Dopo aver chiesto alla sua fidanzata Zooey di sposarlo si accorge con disappunto di non avere nessun amico vero a cui chiedere di fargli da testimone. Comincia così la sua ricerca che lo porterà, dopo una serie di bizzarre avventure, a conoscere Sidney. Tra i due nasce subito un incredibile intesa. Man mano che il legame tra i due si rafforza, quello tra Klaven e la sua promessa sposa comincia ad incrinarsi, obbligandolo a fare una scelta tra l'amico trovato e la fidanzata...

Un medico, un uomo

Un medico, un uomo
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/07/1991
  • Carattere: Jay-Jay

Wrong Cops

Wrong Cops
5,9/10

Testimone involontario

Testimone involontario
5,6/10
Il sergente James Dunn, eroe di guerra, è condannato alla sedia elettrica per aver ucciso un suo superiore. Mentre attende l'esecuzione, l'emissario dell'organizzazione militare segreta "Black Sheep" gli prospetta la libertà in cambio di un favore: l'assassinio di un industriale al centro di un commercio clandestino di armi biologiche. Sembra uno scambio accettabile e invece il sergente si trova al centro di un intrigo che lo vede accusato dell'omicidio della First Lady.

The '60s

The '60s
6,9/10

Un misterioso Babbo Natale

Un misterioso Babbo Natale
6,1/10
Jennifer, che da poco ha perso il suo caro amico Jack, inizia una relazione epistolare con un ammiratore segreto che sembra conoscerla molto bene.

The Cleaner

The Cleaner
5,2/10

Vediamoci stasera... porta il morto

Vediamoci stasera... porta il morto
6/10
Tom per darsi una botta di vita imita il fratello maggiore e usa tutti i suoi accessori (comprese le carte di credito). Tutto in una notte per far colpo su una ragazza, Geena. Scoprirà a sue spese che tipetto sia il fratellino tra malavitosi, poliziotti disonesti e altri ancora.

A West Wing Special to Benefit When We All Vote

A West Wing Special to Benefit When We All Vote
8,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/10/2020
  • Carattere: Chinese Ambassador

Love on a Leash

Love on a Leash
7,9/10

Hiroshima: Out of the Ashes

Hiroshima: Out of the Ashes
6,1/10

Vampires Anonymous

Vampires Anonymous
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 28/10/2003
  • Carattere: Andy

Attori correlati