I migliori film di Poppy Montgomery

Poppy Montgomery

Poppy Montgomery

15/06/1972 (51 años)
Oggi presentiamo i migliori Poppy Montgomery film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Poppy Montgomery.
Genere:
Anno:

Life

Life
6,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 16/04/1999
  • Carattere: Older Mae Rose Abernathy
Ray e Claude si detestano però sono costretti a fare un viaggio insieme da New York al Mississippi per caricare whisky di contrabbando, ma una carogna di sceriffo bianco li incastra in un omicidio e sono condannati all’ergastolo. È il 1932 e nel braccio 8 del penitenziario dello Stato, c’è posto solo per i neri e lì si accomodano Ray e Claude, dopo 65 anni, tra continui battibecchi e rappacificazioni mentre nel mondo accadono tante cose, i due, invecchiati, si prendono finalmente una meritata rivincita.

Il diavolo in blu

Il diavolo in blu
6,8/10
Ezequiel, per gli amici Easy, nero squattrinato in cerca di fortuna, sbarca a Los Angeles in pieno dopoguerra. E' fortemente determinato a diventare un tipo rispettabile e possibilmente benestante: per questo, quando gli propongono di ritrovare Daphne Monet, accetta, venendo trascinato in un pasticcio intricato e rischioso che lo costringe a improvvisarsi detective privato.

Tammy e il T-Rex

Tammy e il T-Rex
5,3/10
Uno scienziato pazzo impianta il cervello di Michael, uno studente liceale assassinato, in un Tirannosauro robot da lui messo a punto con tecniche segrete. Il bestione però scappa e per prima cosa si vendica dei suoi (di Michael) uccisori. Quindi, in compagnia di Tammy, la fidanzatina che l'ha riconosciuto anche sotto le nuove incredibili sembianze, si mette a cercare un "contenitore" più adatto per il suo cervello. Naturalmente cercando di evitare lo scienziato e la polizia che si sono messe sulle loro tracce.

Un amore speciale

Un amore speciale
6,4/10

Il patto di Cenerentola

Il patto di Cenerentola
5,8/10
La timida e sovrappeso Nola Delvin, direttrice di una rivista femminile, decide, con le sue due migliori amiche altrettanto rotondette, di seguire insieme una dieta seguendo gli infallibili consigli della giornalista Belinda Apple, autrice di una popolare rubrica del cuore della quale nessuno conosce la vera identità. C'è molto mistero intorno a lei, e tutti la immaginano ricca di fascino e sex-appeal. In realtà nessuno sa che Belinda altri non è che la stessa Nola, che si nasconde dietro la maschera di Belinda per combattere l'insicurezza. Nola però, dato il successo ottenuto con la nuova rubrica, sarà costretta a uscire allo scoperto, con tutte le conseguenze che questo comporta...

Parole magiche - La storia di J.K. Rowling

Parole magiche - La storia di J.K. Rowling
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/07/2011
  • Carattere: Joanne Rowling
Uno sguardo ispirato all'ascesa di JK Rowling, una delle scrittrici più influenti del mondo, dalle sue umili origini come una ragazza fantasiosa e adolescente scomoda alla perdita di sua madre e alla genesi del fenomeno di Harry Potter.

Dead Man on Campus

Dead Man on Campus
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/08/1998
  • Carattere: Rachel

Un bianco Natale a Beverly Hills

Un bianco Natale a Beverly Hills
5,1/10
Manca poco al 25 dicembre quando un’improvvisa tempesta di neve si abbatte su alcune aree degli Usa, influenzando “miracolosamente” la vita di diverse persone. Tra queste, un presentatore televisivo, una donna che si trova faccia a faccia col suo passato e una madre che sta lottando per la custodia del figlio.

Raising Waylon

Raising Waylon
5,9/10

Signed, Sealed, Delivered: From Paris with Love

Signed, Sealed, Delivered: From Paris with Love
7,6/10

Il segreto di mia sorella

Il segreto di mia sorella
5,4/10

Un delitto da milioni di dollari

Un delitto da milioni di dollari
5,8/10
Film tv. Un riccone viene ucciso: il primo sospettato è un elettricista, amante della moglie, ex artista.

The Cold Equations

The Cold Equations
5,4/10

Between

Between
4,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/01/2005
  • Carattere: Dianne
Nadine è un avvocato di successo che vive a Chicago. Un giorno nel suo studio trova un poliziotto che la informa della scomparsa di sua sorella, misteriosamente svanita mentre si trovava in Messico. Proprio in quel momento Nadine riceve una telefonata e sente distintamente la voce della sorella che chiede aiuto. Nonostante il parere negativo di James, suo marito, Nadine parte per Tijuana decisa a risolvere il mistero.

This Space Between Us

This Space Between Us
5,8/10

Christmas on the Farm

Christmas on the Farm
5,2/10

50 Ways to Leave Your Lover

50 Ways to Leave Your Lover
5,7/10

Jake Lassiter: Justice on the Bayou

Jake Lassiter: Justice on the Bayou
5,6/10
  • Prima: 09/01/1995
  • Carattere: Cindy

Attori correlati