I migliori film di Queenie Leonard

Queenie Leonard

Queenie Leonard

18/02/1905- 17/01/2002
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Queenie Leonard film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Queenie Leonard.
Genere:
Anno:

Alice nel paese delle meraviglie

Alice nel paese delle meraviglie
7,3/10
La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.

La carica dei 101

La carica dei 101
7,3/10
Pongo è uno splendido esemplare di dalmata. Vive con il suo padrone Rudy a Londra e si adopera affinché questi si innamori di Anita, graziosa proprietaria di un bella cagnetta dalmata di nome Peggy.

Mary Poppins

Mary Poppins
7,8/10
Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.

Il favoloso dottor Dolittle

Il favoloso dottor Dolittle
6,1/10
Il dottor Dolittle, stanco di curare gli uomini, si dedica agli animali, dei quali conosce a fondo il linguaggio perché istruito a dovere dal pappagallo Polinesia..

La casa sulla scogliera

La casa sulla scogliera
7,2/10
Roderick Fitzgerald compra insiema a sua sorella Pamela, una grossa magione dal nome "Villa Ventosa", sulla costa dell'Inghilterra. L'entusiasmo per l'acquisto diminuisce nel momento che i due vengono a sapere delle storie tetre che ruotano intorno ai precedenti proprietari della villa. La figlia di questi ultimi, Stella Meredith, vive nelle vicinanze della casa con il nonno, il Comandante Beech. Ogni notte i fratelli Fitzgerald sentono come un lamento femminile all'interno della villa. Diventa ovvio che la casa sia stregata. Il motivo di quella maledizione e di come essa sia legata a Stella, di cui Roderick si innamora, va cercato nel passato.

Dieci piccoli indiani

Dieci piccoli indiani
7,4/10
Dieci persone, che non si conoscono tra di loro, sono state invitate da un certo U.N.Owen a trascorrere un fantastico fine settimana su un'isola sperduta chiamata Nigger Island nel Devon: Vera Claythorne, il dottor Edward Armstrong, il vecchio giudice Wargrave, i domestici Thomas Rogers e Ethel Rogers, la religiosa zitella Emily Brent, il figlio del duca Anthony Marston, il generale John Machartur, il detective William Blore e l'avventuriero Philip Lombard. Appena arrivata, Vera nota una filastrocca appesa sul caminetto, e presente in ogni camera, che parla di dieci piccoli indiani che, in seguito a varie disgrazie, muoiono. Quella sera la filastrocca diventa realtà e tutti i personaggi iniziano a morire proprio come scritto fino al colpo di scena finale.

Le jene di Chicago

Le jene di Chicago
7,6/10
La vedova di un gangster, ucciso in uno scontro a fuoco, è disposta a collaborare con la polizia e a fare i nomi dei complici del marito. Viene scortata perché deponga in tribunale, ma durante il viaggio in treno da Chicago a Los Angeles, nonostante tutte le precauzioni, alcuni killer tentano di ucciderla. Filo da torcere per il poliziotto Walter Brown, responsabile della sua sicurezza.

Il pensionante

Il pensionante
7,1/10
Nella stessa casa hanno preso in affitto una camera Kitty Langley una cantante e Slade, un serial killer attratto dalla ragazza. Il detective John Warwick sta indagando su una serie di delitti avvenuti nella zona di Whitechapel e piano piano inizia a sospettare proprio di Slade, allo stesso tempo anche Kitty dimostra un certo interesse nei confronti dell'uomo. Dopo aver assistito al suo spettacolo, Slade visita Kitty nel suo camerino, intenzionato a farne la sua prossima vittima ma John arriva in tempo e salva la ragazza. Slade sfugge alla polizia ma cade nel fiume dove annega.

Il segreto del medaglione

Il segreto del medaglione
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/12/1946
  • Carattere: Woman Singer
Una bambina viene ingiustamente accusata del furto di un medaglione e la sua psiche ne è segnata irrimediabilmente. La sua vita sarà tristemente scandita dalle manie nevrotiche, poi un caso riporta a galla all'improvviso tutto il rimosso.

Sono un disertore

Sono un disertore
6,6/10
Durante la Seconda Guerra Mondiale una ragazza, figlia di un medico, si arruola come volontaria nell'esercito britannico. Durante il periodo di addestramento si innamora di un giovane volontario. Il giovane però, disgustato dalla guerra, diserta. Arrestato e condannato a morte ottiene di rivedere la ragazza. Mentre i due sono insieme un bombardamento rende possibile la fuga, ma il giovane preferisce restare per dare soccorso alle vittime.

Mi chiamo Giulia Ross

Mi chiamo Giulia Ross
7/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 08/11/1945
  • Carattere: Alice (uncredited)

I giovani cannibali

I giovani cannibali
6/10

Eagle Squadron

Eagle Squadron
6,4/10
  • Genere: GuerraRomance
  • Prima: 16/06/1942
  • Carattere: Bridget - Lancashire blonde

Per sempre e un giorno ancora

Per sempre e un giorno ancora
7/10
Un uomo va a Londra durante la seconda guerra mondiale per vendere una casa di famiglia. Tuttavia la donna che vive in quella casa è fermamente contraria; mentre i due sono costretti a trascorrere la notte in un rifugio antiaereo, lei gli racconta la storia della dimora.

La campana del convento

La campana del convento
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/10/1951
  • Carattere: Mrs. Smithson
Nel corso di un nubifragio, la giovane Valerie Carns - ingiustamente accusata di omicidio e condannata a morte - trova rifugio in un convento del Norfolk. Convinta della sua innocenza, sorella Mary inizia una pervicace e temeraria indagine nel tentativo di assicurare alla giustizia il vero colpevole.

L'indossatrice

L'indossatrice
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/09/1950
  • Carattere: Hotel Matron (uncredited)

The Christmas Carol

The Christmas Carol
6/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 25/12/1949
  • Carattere: Mrs. Cratchit

Confirm or Deny

Confirm or Deny
6,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 12/12/1941
  • Carattere: Daisy, Consolidated Press Switchboard Operator

Molly and Me

Molly and Me
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/05/1945
  • Carattere: Lily

Tenebre

Tenebre
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/1941
  • Carattere: Sister Agatha
Con due sorelle pazze da mantenere, Elena non trova di meglio che sopprimere l'anziana donna cui le aveva provvisoriamente affidate e che si era presto stancata di loro. Ricattata da un parente, la donna alla fine si costituisce.

Attori correlati