I migliori film di Raymond Hatton

Raymond Hatton

Raymond Hatton

07/07/1887- 21/10/1971
Oggi presentiamo i migliori Raymond Hatton film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Raymond Hatton.
Genere:
Anno:

Furia

Furia
7,8/10
Di passaggio nella cittadina di Strad, Joe Wilson viene ingiustamente accusato del sequestro di una ragazzina. Rischierà prima di essere linciato, poi di trasformarsi in un ossessivo vendicatore. Un fatto di cronaca è l'occasione di una riflessione sulla colpa e sulla giustizia.

Alice nel paese delle meraviglie

Alice nel paese delle meraviglie
6,3/10

Vento selvaggio

Vento selvaggio
6,6/10
Un veliero naufraga sulle coste della Florida. L’armatore incarica l’avvocato Sullivan di indagare sulle cause del disastro e sulle eventuali responsabilità del capitano Stuart; Sullivan fa in modo che Stuart venga messo a riposo. Il capitano, incolpevole del naufragio, accetta le offerte del losco avvocato Cottler, che organizza naufragi a scopo di lucro. Ma qualcosa non va per il verso giusto: a bordo della nave c’è una clandestina che muore nel naufragio...

Gli invincibili

Gli invincibili
6,8/10
Il dissidio tra due ufficiali nell'America del 1764: Holden è il buono, mentre Gart è un traditore. In mezzo a loro Aby, una ragazza inglese condannata a morte per aver aiutato il fratello rivoltoso, che accetta di essere venduta nel Nuovo Mondo come schiava. Riacquista e perde più volte la libertà prima di essere catturata dagli indiani: Holden la affranca definitivamente, ma poi deve fronteggiare l'attacco dei pellerossa a forte Pitt…

Il gobbo di Notre Dame

Il gobbo di Notre Dame
7,2/10
Dall'omonimo romanzo di Victor Hugo. Il deforme Quasimodo, campanaro a Notre-Dame, si innamora della bella gitana Esmeralda. La ragazza è a sua volta innamorata del soldato Febo, ma è concupita dall'abate Frollo.

La pattuglia dei senza paura

La pattuglia dei senza paura
7,1/10
  • Genere: AzioneCrimeDramma
  • Prima: 04/05/1935
  • Carattere: Gangsters' Messenger with Warning
James 'Brick' Davis (James Cagney) è stato raccolto dai bassifondi dal boss McKay (William Harrigan) che lo ha fatto studiare e diventare avvocato. Quando però un suo amico, agente federale, viene ucciso mentre dà la caccia ad un bandito, Davis decide di arruolarsi nella polizia federale, combattendo i capi delle varie bande.

Le cinque schiave

Le cinque schiave
7,1/10
Il pericoloso gangster, Johnny Vanning, organizza lo sfruttamento sistematico di tutti i locali notturni di New York, compreso il Club Intime nel quale lavorano cinque ragazze. Una sera nel locale entrano quattro persone che, dopo aver abbondantemente consumato alcool, si dimostrano restii a pagare il conto. Uno di essi ne fa le spese e viene abbattuto da un gangster alle dipendenze di Johnny. Mary viene arrestata insieme con le sue compagne di lavoro con l'accusa di complicità nell'omicidio.

Il caso dell'avv. Durant

Il caso dell'avv. Durant
6,8/10

Texas

Texas
6,7/10
Alla fine della guerra civile americana dilaga la carestia in molte regioni degli Stati Uniti. Solo in Texas l'abbondanza di bestiame dà una speranza alla popolazione ma ovunque regnano disordine e violenza. Dan e Tod, due giovani originari della Virginia, mentre vanno in Texas alla ricerca di fortuna, sono involontari testimoni dell'assalto ad una diligenza. Disperati, decidono di derubare a loro volta i rapinatori e scappare con il bottino. Per sfuggire alla banda, decidono di dividersi e non si vedono più per lungo tempo. Quando si rincontrano sono cambiati: uno si è trovato dalla parte degli allevatori, l'altro si è unito ai banditi. La legge li oppone l'uno all'altro e dovranno incontrarsi di nuovo per la resa dei conti.

Nuove frontiere

Nuove frontiere
5,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/08/1939
  • Carattere: Rusty Joslin

Invasori dall'altro mondo

Invasori dall'altro mondo
5,3/10
Una coppia di adolescenti si apparta in un bosco con l’auto. Nel buio totale, improvvisamente i due sentono di aver urtato qualcosa e si accorgono che si tratta del corpo di un piccolo essere verdastro. Spaventati, fuggono e si dirigono a denunciare l’accaduto alla polizia. Ma nessuno tra gli adulti è disposto a credere a due ragazzini che parlano di extraterrestri. Si scoprirà che un’intera colonia di alieni è sbarcata da un’astronave nelle vicinanze…

Public Wedding

Public Wedding
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/07/1937
  • Carattere: The Deacon

Lady Killer

Lady Killer
7/10

Romanzo nel West

Romanzo nel West
6,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 29/09/1944
  • Carattere: Zeke
Un cowboy arriva in una cittadina per lavorare alle dipendenze di un proprietario di un ranch, ma scopre che il suo datore di lavoro è morto. Si trova coinvolto così in una questione di intrighi per l'eredità del ranch, ma anche in una disputa fra due donne, entrambe interessate a lui.

Yellowstone

Yellowstone
5,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/09/1936
  • Carattere: Old Pete

Breakdowns of 1938

Breakdowns of 1938
7/10

Kit carson la grande cavalcata

Kit carson la grande cavalcata
6,3/10

Il mostro del pianeta perduto

Il mostro del pianeta perduto
5,4/10
Sette superstiti di una guerra nucleare arrivano a una casa-rifugio in montagna dove uno scienziato si è rinchiuso con la figlia e un'ingente scorta di viveri. Una scimmia mutante, colpita da radiazioni atomiche, semina paura e morte e rapisce la ragazza.

Desert Gold

Desert Gold
5,6/10

Il grande sperone

Il grande sperone
5,9/10
  • Genere: Western
  • Prima: 27/06/1939
  • Carattere: Rusty Joslin

Attori correlati