I migliori film di Rebecca Perle

Rebecca Perle

Rebecca Perle

09/10/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rebecca Perle film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rebecca Perle.

Bachelor Party - Addio al celibato

Bachelor Party - Addio al celibato
6,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 29/06/1984
  • Carattere: Screaming Woman
Rick Gassko, un autista di autobus scapestrato e irriverente, si prepara alla festa di addio al celibato assieme ad una banda di amici donnaioli, in una suite di un grande e lussuoso hotel. La famiglia ricca e aristocratica della sposa cerca di impedire le nozze con la complicità dell'ex fidanzato di lei. Anche gli amici mettono in guardia lo sposo sul fatto che i tempi delle gran divertite finiranno, ma lui rimane fedele alla sua promessa.

Gunny

Gunny
6,8/10
Storie di un sergente dei Marine (Highway, detto Gunny): una vita di dura disciplina e di sacrifici, un bilancio severo (Corea e Vietnam) e un petto di medaglie e nastrini. A questo veterano viene assegnato (siamo nel 1983) il comando di un plotone esploratori dei marine: scomodo elemento per il sergente Webster e per il maggiore Powers (che per la sua età di guerre non ne ha mai fatte), Highway è una ben amara sorpresa per i suoi nuovi uomini, un branco di sfaticati, avvezzi nel campo ad una vita di lassismo. Cominciano le levatacce, le marce, i sacrifici più duri; frequenti i contrasti, inesplicabili certi ordini. Ma Gunny ha un compito preciso e puntigliosamente vuole espletarlo: di un gruppo di ragazzi deve fare degli uomini, poiché di compagni Marine ne ha visti cadere troppi e sa che si deve essere pronti ad ogni impresa e, quindi, preparatissimi in tutto.

Corda tesa

Corda tesa
6,3/10
C'è un maniaco strangolatore che uccide giovani donne, meglio se prostitute, e Wess Block (Eastwood), investigatore della Omicidi di New Orleans, non sa da che parte cominciare. Comincia a frequentare locali equivoci, bar gay, bordelli, ma del maniaco nessun indizio. Wess è divorziato e vive con le sue due figlie. La sua collega Beryl (Bujold) lo aiuta nelle indagini e sembra pure pronta a ricoprire il ruolo di moglie e madre che in famiglia manca. Una prostituta viene uccisa poco dopo aver parlato con Wess e a quel punto è chiaro che c'è qualcuno che sta tentando d'incastrarlo.

Savage Streets

Savage Streets
6,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 30/08/1984
  • Carattere: Cindy

Not of This Earth

Not of This Earth
4,9/10

Scuola di Medicina

Scuola di Medicina
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/11/1985
  • Carattere: Bambi Bilenka
Gli studenti della scuola di medicina hanno alcune idee fisse nella testa: disturbare il ricevimento a casa del rettore, fingersi cadavere durante una autopsia didattica e soprattutto osservare le colleghe studentesse mentre si spogliano.

Attori correlati