I migliori film di Richard Leacock

Richard Leacock

Richard Leacock

17/05/1968- 01/05/2018
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Richard Leacock film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Richard Leacock.
Genere:

Lake Placid - Il terrore corre sul lago

Lake Placid - Il terrore corre sul lago
5,8/10
Kelly Scott è una paleontologa che è stata mandata nel Maine a esaminare il dente di un animale che ha divorato vivo un sub. È una missione senza senso: si tratta di un espediente del suo capo e fidanzato che ha intrecciato una relazione con un'altra e vuole liberarsi di lei. Jack Wells, l'agente incaricato del caso, non capisce perché Kelly resti lì, visto che il dente l' ha esaminato e tanto varrebbe che se ne tornasse a casa sua. Passa qualche giorno e altre persone muoiono in circostanze misteriose, mentre uno studioso un po' eccentrico. Il motivo della sua venuta è che secondo lui il responsabile delle uccisioni è un enorme coccodrillo cacciatore di uomini, misteriosamente arrivato fino a quel lago nel Maine. Il gruppo scopre poi che sulla riva del lago vive un'anziana signora che, da anni, nutre il coccodrillo di dieci metri arrivato un giorno sulla riva del lago davanti a casa sua.

Patricia Cornwell - Al buio

Patricia Cornwell - Al buio
4,7/10

Un marito per due gemelle

Un marito per due gemelle
5,6/10
Deanna e Danielle, per quanto uguali di aspetto sono tra loro completamente differenti caratterialmente. Una delle poche cose che le accomuna è di non avere una vita sentimentale, finchè il loro profilo non finisce online su un sito di incontri. Involontariamente le due sorelle inizieranno a frequentare lo stesso ragazzo, il quale è convinto di uscire sempre con la stessa ragazza, finchè entrambe le gemelle decideranno di presentarlo ai genitori

Slam Dunk Ernest

Slam Dunk Ernest
4,5/10

Le professioniste del peccato

Le professioniste del peccato
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/02/1987
  • Carattere: Joseph
Una giornata "di lavoro" per alcune prostitute che ricevono in una casa attrezzata per lo scopo. Si può conservare un'anima solo separando nettamente il "fuori" con i sentimenti e il "dentro", con lo squallore, i controlli, le piccole rivalità. Uno sguardo femminile apparentemente freddo ma capace di profonda compassione.

Fairfield Road

Fairfield Road
6/10
Un giovane talento della politica si trova all'improvviso fuori dal gioco nel corso della campagna elettorale del sindaco di Boston e di li' a poco perde anche l'occasione di poter lavorare pe un illustre senatore. Come se non bastasse e' costretto a rompere con la sua ragazza, proprio quando le voleva chiedere di diventare sua moglie, perche' scopre che gli e' infedele. Cosi', per recuperare i soldi spesi inopinatamente per l'anello di fidanzamento, si reca a Cape Code, dove si innamora a prima vista della cittadina e di una ragazza locale, che gli fa ritrovare serenita' ed entusiasmo...

Saving God

Saving God
5,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/10/2008
  • Carattere: Mr. Ken Salter

The Russell Girl

The Russell Girl
6,6/10

The Note

The Note
6,7/10

Ultra

Ultra
6,4/10

Le fils de Gascogne

Le fils de Gascogne
6,4/10

Attori correlati