I migliori film di Rikako Aikawa

Rikako Aikawa

Rikako Aikawa

Oggi presentiamo i migliori Rikako Aikawa film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Rikako Aikawa.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Paprika - Sognando un sogno

Paprika - Sognando un sogno
7,7/10
In un futuro non troppo lontano l'invenzione della DC Mini permette agli psicoanalisti di immergersi nei sogni, e quindi nel subconscio, dei propri pazienti in modo da conoscere e curare stati alterati e problematiche nascoste dell'io. La dottoressa Atsuko Chiba, sotto lo pseudonimo di Paprika, comincia ad utilizzare questa procedura anche al di fuori della struttura ospedaliera in cui è capo della ricerca, sempre con il fine di aiutare le persone traumatizzate da eventi passati. Essendo la procedura ad alto rischio e ancora in via sperimentale, le DC Mini vengono custodite con la massima attenzione.

Il film Pokémon - Scelgo te!

Il film Pokémon - Scelgo te!
6,3/10
Ash Ketchum è un ragazzo che, compiuti dieci anni, si reca dal Professor Oak per scegliere il suo primo Pokémon e iniziare il suo viaggio come allenatore di Pokémon. Inizialmente il suo Pikachu lo detesta, ma dopo essere stato salvato da uno stormo di Spearow, il Pokémon cambia idea. Ash e il suo Pikachu incontrano il Pokémon leggendario Ho-Oh.

Pokémon 2 - La forza di uno

Pokémon 2 - La forza di uno
6,1/10
Un collezionista di Pokémon, Lawrence III, decide di catturare il Pokémon leggendario Lugia intrappolandolo nella sua nave da guerra volante. Per svolgere la sua missione deve prima catturare i tre uccelli leggendari: Articuno, Zapdos e Moltres. Inizia proprio da quest'ultimo, disturbando l'equilibrio meteorologico del pianeta. A causa dell'imprigionamento del Pokémon di Fuoco, Ash, Misty e Tracey, in viaggio attraverso le Isole Orange, sono costretti a causa del maltempo a rifugiarsi sull'isola Shamuti, proprio nel giorno dedicato ad una tradizionale cerimonia del luogo.

Pokémon Heroes

Pokémon Heroes
6,1/10
Nella magica città di Altomare, costruita da complessi canali e labirinti, Pikachu, Ash e tutti i loro amici si trovano ad affrontare due famose ladre senza scrupoli che tenteranno di rubare un gioiello di alto valore con terrificanti e pericolosi poteri.

Doraemon - Nobita to kiseki no shima ~Animaru Adobenchā~

Doraemon - Nobita to kiseki no shima ~Animaru Adobenchā~
6,6/10
Nobita e Doraemon grazie al magico "albero del tempo" catturano un gigantesco uccello chiamato Moa, estinto da oltre cinquecento anni. Per prevenire l'estinzione del gigantesco animale, Nobita e Doraemon, insieme agli amici Shizuka, Gian e Suneo, portano l'uccello sull'isola Beremon, in cui continuano ad esistere varie creature, estinte altrove, protette da un insetto dorato chiamato Herakles.

Metropolis

Metropolis
7,2/10
Ispirato al manga del maestro Osamu Tezuka, "Metropolis" racconta una storia ambientata in una gigantesca città futuristica, abitata da classi differenti, di uomini e di robot.

Doraemon - Nobita no himitsu dōgu myūjiamu

Doraemon - Nobita no himitsu dōgu myūjiamu
7/10
Ancora una volta Doraemon, Nobita e compagnia saranno coinvolti in un avventura in un mondo fantastico. Dovranno infatti recuperare la campanella di Doraemon, rubata da un misterioso robot chiamato DX. Il gruppo di amici si reca nel futuro al Museo segreto dei Gadget dove anche altri marchingegni sono stati rubati.

Le Vacanze Di Pikachu

Le Vacanze Di Pikachu
6,1/10
Ash, Brock, Misty e Pikachu arrivano in un luogo fatto appositamente per i Pokémon. Gli Allenatori lasciano che i loro Pokémon lo raggiungano e, arrivati, subito si dividono. Mentre quasi tutti corrono via, Pikachu resta con Bulbasaur, Squirtle, Psyduck e Togepi. Quest’ultimo si mette a piangere per la fame e Pikachu e Squirtle cercano di calmarlo facendogli un po’ di smorfie buffe, ma lui non smette. Squirtle se ne va deluso e vede una mela su un albero; avvisa subito il gruppo e Togepi si calma vedendola. Bulbasaur la fa cadere col suo attacco Foglielama, ma accidentalmente, cade vicino a Psyduck che, senza pensarci due volte, se la mangia e Togepi ricomincia a piangere. Allora, Bulbasaur lo prende con le sue liane, lo solleva in aria cominciando a canticchiare una dolce melodia e, finalmente, il piccolo Pokémon smette grazie alla “ninna nanna” di Bulbasaur. Togepi, alla fine, si addormenta.

映画 プリキュアオールスターズNewStage2 こころのともだち

映画 プリキュアオールスターズNewStage2 こころのともだち
7,9/10

映画 プリキュアオールスターズNewStage3 永遠のともだち

映画 プリキュアオールスターズNewStage3 永遠のともだち

クレヨンしんちゃん 嵐を呼ぶ黄金のスパイ大作戦

クレヨンしんちゃん 嵐を呼ぶ黄金のスパイ大作戦
6,1/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 16/04/2011
  • Carattere: Lemon

Pikachu - il salvataggio

Pikachu - il salvataggio
5,7/10
Durante una vacanza in campeggio mentre Ash e i suoi amici riposano Togepi si perde. Verrà salvata da Pikachu e soci con l'aiuto di tantissimi nuovi Pokemon della foresta.

ピチューとピカチュウ

ピチューとピカチュウ
6/10

Kamen raidaa Jei

Kamen raidaa Jei
6,5/10

Pokémon - Pikachu's Pikaboo

Pokémon - Pikachu's Pikaboo
6,3/10
Pikachu e il resto della banda fanno la conoscenza di nuovi amici in un grande giardino, e soprattutto affrontano un temibile tosaerba!

Pokémon - Pikachu, che chiave è questa?

Pokémon - Pikachu, che chiave è questa?
6,3/10
Pikachu e i suoi amici Pokémon incontrato Klefki, un Pokémon che porta con sé le chiavi di accesso ai mistici mondi dei Pokémon misteriosi!

Le vacanze di Pikachu

Le vacanze di Pikachu
5,9/10
Ash, Brock, Misty e Pikachu che arrivano in un luogo-divertimenti per Pokémon. Gli allenatori lasciano che i loro Pokémon lo raggiungano e, arrivati, subito si dividono. Lasciati liberi a se stessi i Pokémon non perdono l'occasione di sfidarsi tra loro.

映画かいけつゾロリ ZZ(ダブルゼット)のひみつ

映画かいけつゾロリ ZZ(ダブルゼット)のひみつ

La Principessa Minerva

La Principessa Minerva
5,9/10
La storia è ambientata nell'immaginario regno di Wisler. Il re è amato dal suo popolo, ma ha una figlia che gli dà un po' di problemi: la sfacciata principessa Minerva. Un giorno Minerva si mette in testa di avere un gruppo di guardie del corpo e per poter scegliere i migliori eroi degni di questo compito, indice un grande torneo. Arrivano i più forti uomini da ogni parte del mondo, ma è Cutey Kamen il più misterioso, anche perché non è altri che la principessa Minerva stessa, che si è travestita e agisce in incognito per l'occasione, pronta a vincere lei il titolo di campione.

ピカチュウのふゆやすみ2000

ピカチュウのふゆやすみ2000
6,5/10

Attori correlati