I migliori film di Ritza Brown

Ritza Brown

Ritza Brown

Oggi presentiamo i migliori Ritza Brown film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ritza Brown.

Ator l'invincibile

Ator l'invincibile
3,3/10
Il coraggioso guerriero Ator combatte con la propria spada per salvare la propria sposa, rapita all'altare dall'adoratore di una misteriosa divinità dalle sembianze di un ragno.

La terrazza

La terrazza
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/02/1980
Una cena su una terrazza romana è occasione di incontro per un gruppo di intellettuali che parlano, discutono, litigano anche. Da questa cornice si sviluppano poi le storie di uno sceneggiatore a corto di idee, di un giornalista incapace di rinnovarsi, di un consigliere Rai incline alla depressione, di un volgarotto produttore cinematografico e di un deputato comunista dubbioso e adultero. Un anno dopo, quando il tempo avrà cambiato qualche equilibrio, si rincontrano nello stesso luogo, forse più consapevoli.

Tuareg - Il guerriero del deserto

Tuareg - Il guerriero del deserto
5,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 12/03/1984
  • Carattere: Gacel's Wife

Contro 4 bandiere

Contro 4 bandiere
5,2/10
  • Genere: Guerra
  • Prima: 15/03/1979
  • Carattere: Jim's girlfriend

La familia bien, gracias

La familia bien, gracias
5,5/10

Buone notizie

Buone notizie
6,5/10
Un anonimo funzionario di una società televisiva conduce una vita ordinaria, pur versando con la propria moglie in un'evidente crisi coniugale, caratterizzata da una forte incomunicabilità. Un giorno, il protagonista viene contattato da un vecchio amico che non vedeva da tempo, con il quale s'incontra. Questi gli confida di essere minacciato da misteriosi sicari. Dopo alcune traversie, tra le quali un'avventura erotica con la moglie dell'amico, quest'ultimo, prima di morire, gli fa pervenire una busta con la dicitura "da non aprire". La busta contiene una serie di bigliettini che ripetono enigmaticamente la stessa frase. Al funerale, celebrato con rito ebraico, il protagonista ritrova la moglie che gli confida di aspettare un figlio dall'amico ucciso.

Attori correlati