I migliori film di Robert Seay

Robert Seay

Robert Seay

Oggi presentiamo i migliori Robert Seay film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Robert Seay.

Synecdoche, New York

Synecdoche, New York
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/10/2008
  • Carattere: David
Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.

Mosquito

Mosquito
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Clarke

Una sorpresa dal passato

Una sorpresa dal passato
5,5/10
Un tenero golden retriever è il motivo per cui, durante una torrida estate, fra due bambini nasce una tenera amicizia. Ma i due si perdono di vista per molto tempo e quando Jessica, ormai vedova, fa ritorno alla sua vecchia casa nel tentativo di ricomprarla, dapprima non si accorge che il nuovo propietario è proprio lo stesso Michael con cui passò quella magica estate. Per riunirli ci sarà bisogno, ancora una volta, di un intervento canino...

Crosshairs

Crosshairs
4,2/10

Attori correlati