I migliori film di Roberta Giarrusso

Roberta Giarrusso

Roberta Giarrusso

24/02/1982 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Roberta Giarrusso film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Roberta Giarrusso.

Dietro la notte

Dietro la notte
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/04/2021
  • Carattere: Giulia
La vicenda si svolge in un’unica notte: attraverso una trama intricata e piena di colpi di scena, i protagonisti Marta (Stefania Rocca), Bruno (Fortunato Cerlino), Giulia (Roberta Giarrusso) e Elena (Elisa Visari) si troveranno implicati in una vicenda pericolosa, che farà riaffiorare traumi mai realmente superati.

Universitari - Molto più che amici

Universitari - Molto più che amici
3,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/09/2013
  • Carattere: Lidia
Il romano Carlo, il palermitano Alessandro e l'iraniano Faraz sono studenti universitari che vivono insieme in un'ex clinica fatiscente e si ritrovano a condividere gli alloggi con tre studentesse: Giorgia, Francesca ed Emma. La convivenza si rivelerà burrascosa ma anche foriera di inattesi legami. Intorno ai sei ragazzi si muovono infatti docenti scorretti, amanti quarantenni, genitori esigenti o eternamente litigiosi, un microcosmo di adulti intenti a declinare le loro responsabilità o, viceversa, fin troppo presenti. Dunque i giovani protagonisti finiscono per "fare famiglia" fra di loro.

MMA Love Never Dies

MMA Love Never Dies
5,7/10
Film italiano diretto da Riccardo Ferrero.

Una notte da paura

Una notte da paura
4,2/10
Una sera Sergio, organizzatore di feste di Halloween, riesce a salvare il figlio da una donna posseduta dal fantasma di una ragazza morta nel 1500, invocato per errore durante una seduta spiritica organizzata a scopo di imbrogliare la gente.

Attori correlati