I migliori film di Robyn Malcolm

Robyn Malcolm

Robyn Malcolm

15/03/1965 (59 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robyn Malcolm film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robyn Malcolm.
Genere:
Disponibile su:

Il Signore degli Anelli - Le due torri

Il Signore degli Anelli - Le due torri
8,8/10
La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...

Hostiles - Ostili

Hostiles - Ostili
7,2/10
1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.

Boogeyman - L'uomo nero

Boogeyman - L'uomo nero
4,2/10
Tim, ragazzo sui 20 anni, è rimasto traumatizzato da ricordi di terribili eventi accaduti nella sua camera quando era piccolo. Riluttante ritorna in quella casa per affrontare le sue paure.

Burning Man

Burning Man
6,4/10
Un cuoco inglese con un elegante ristorante alla Bondi Beach di Sidney sta cercando di rimettere insieme la sua vita e il suo rapporto con il figlio. La situazione non migliora con tutte le splendide donne che lo circondano.

Drift - Cavalca l'onda

Drift - Cavalca l'onda
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/05/2013
  • Carattere: Kat Kelly
Australia, anni settanta. I fratelli Kelly, Andy e Jimmy condividono la passione per il surf e le onde. Da bambini si trasferiscono assieme alla madre a Margaret River, una tranquilla città costiera con le onde più difficili da cavalcare. Per i successivi 12 anni i ragazzi perfezionano la loro tecnica di surfisti. Jimmy, atleta dotato e innovatore della disciplina, inizia però una vita da criminale per saldare i debiti di famiglia. Andy prende allora la decisione di scommettere sul talento di Jimmy e sulle sue invenzioni per il surf, e mette su un’attività: insieme i due ripensano il design delle tavole, preparano in casa un nuovo tipo di tute acquatiche, e vendono tutta la loro merce al di fuori di un piccolo furgoncino. Purtroppo però, quando finiscono coinvolti nel giro di uno spacciatore di droga locale, tutto quello che hanno costruito rischia di andare in pezzi. Incoraggiati dal loro amico JB, un fotografo di surfisti, cercheranno invece un modo per espandere il loro business.

Perfect Strangers

Perfect Strangers
5,2/10
Un uomo avvicina Melanie in un pub. E' l'uomo più bello e affascinante che Melanie abbia mai visto, così quando l'uomo la invita nel suo castello, Melanie accetta subito. Ben presto però si rende conto che il castello è solo una capanna diroccata su un isola deserto. La passione si trasforma in ossessione ed il romanticismo in odio. Melanie si rende conto di essere stata rapita, ma forse ormai è troppo tardi...

There's Something Wrong with Aunt Diane

There's Something Wrong with Aunt Diane
6,6/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 25/07/2011
  • Carattere: Self - Reporter

Absent Without Leave

Absent Without Leave
6,2/10

This Town

This Town
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/04/2020
  • Carattere: Pam

Dream Baby

Dream Baby
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/12/2015
  • Carattere: Marianne

Charmer

Charmer

Twenty One Points

Twenty One Points
5,8/10

Goodness Grows Here

Goodness Grows Here
  • Prima: 01/01/2016
  • Carattere: Trish

The Hopes and Dreams of Gazza Snell

The Hopes and Dreams of Gazza Snell
7,2/10
  • Prima: 15/07/2010
  • Carattere: Gail

Attori correlati