I migliori film di Gerald Bryan

Gerald Bryan

Gerald Bryan

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gerald Bryan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gerald Bryan.

La luce sugli oceani

La luce sugli oceani
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/09/2016
  • Carattere: Captain Percy Hasluck
I coniugi Sherbourne (Michael Fassbender e Alicia Vikander) stanno facendo di tutto per avere un figlio, ma senza successo, quando trovano una neonata abbandonata in una barca alla deriva e la allevano in segreto come fosse loro. Ben presto quella creatura vivace e sempre bisognosa d’attenzione diventa la luce della loro vita, finché non scopriranno che la vera madre della piccola (Rachel Weisz) sono anni che la cerca senza riuscire a darsi pace. Tormentati dal dilemma se svelare il segreto perdendo così la figlia che ormai sentono come loro, la coppia inizierà a disgregarsi.

Un angelo alla mia tavola

Un angelo alla mia tavola
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/09/1990
  • Carattere: Dr. Cawley
Biografia della poetessa e romanziera neozelandese Janet Frame, seguita in questo film dall'infanzia fino all'età di 35 anni circa. Estremamente timida e impacciata, non riesce a legare con la gente, e il suo comportamento "strano" la conduce addirittura al ricovero in manicomio, dove resterà per otto anni; i riconoscimenti letterari per il suo primo libro la salveranno dalla lobotomia.

When Night Falls

When Night Falls
5,1/10

Charmer

Charmer

Attori correlati