I migliori film di Roman Podhora

Roman Podhora

Roman Podhora

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Roman Podhora film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Roman Podhora.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Venerdì 13 parte 10 - Jason X

Venerdì 13 parte 10 - Jason X
4,4/10
Le saghe horror fanno ormai parte del Dna del cinema, e non bisogna stupirsi quando i sequel raggiungono numeri a due cifre come nel caso di Jason X (J-X in inglese), decimo episodio che vede come protagonista il carnefice di Venerdì 13 con la sua maschera da Hockey. Dopo avere affrontato Freddy Krueger, Jason Voorhees risorge su una astronave nel 2455, congelato, per un esperimento, attraverso un processo criogenico. Dal suo risveglio la morte acquisterà nuovamente un volto.

Final Destination 5

Final Destination 5
5,9/10
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Cinderella Man - Una ragione per lottare

Cinderella Man - Una ragione per lottare
8/10
Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

Resident Evil: Apocalypse

Resident Evil: Apocalypse
6,1/10
Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.

K-19

K-19
6,7/10
Anni Sessanta. Un sottomarino sovietico di nuova produzione viene inviato a sperimentare il lancio di una testata nucleare. Il natante ha qualche problema di costruzione e l'equipaggio non è dei più preparati. È per questo che il timone viene affidato a un comandante inviato da Mosca (Ford) che fa passare al ruolo di comandante in seconda il precedente responsabile (Neeson). I due hanno diverse concezioni del dovere e il conflitto esplode quando si verifica una perdita nel nucleo radioattivo che fa da propulsore al mezzo.

The Sentinel - Il traditore al tuo fianco

The Sentinel - Il traditore al tuo fianco
6,1/10
Pete Garrison è un agente dei servizi segreti americani: vent’anni fa ha salvato la vita ad un presidente facendogli scudo con il proprio corpo e proteggendolo da una pioggia di proiettili. Amato e rispettato dai colleghi, Garrison ha fatto carriera ed è diventato capo della sorveglianza della First Lady dove è a contatto con le sfere più alte della gerarchia e si occupa di piani segreti, procedure, mappe e nomi in codice. Il suo universo lavorativo entra in crisi quando cominciano a venire alla luce degli inquietanti segreti...

Trucks - Trasporto infernale

Trucks - Trasporto infernale
3,9/10
Ray dopo la morte della moglie uccisa da un proiettile vagante, si rifugia con il figlio Logan e un vecchio amico del padre a Lunar, una zona sperduta della campagna americana, tradizionale luogo di avvistamento di extraterrestri. Qui decide di aprire un posto di ristoro e un distributore di benzina dove si fermano tutti i camionisti di passaggio. Hope, reduce da una brutta esperienza matrimoniale, gestisce nella stessa zona un motel ed organizza escursioni nei dintorni per i turisti. Hope e Ray diventano ottimi amici e cercano con grande fatica di ricostruirsi una nuova vita. La tranquillità di Lunar viene però sconvolta dagli alieni, forze occulte e camion letteralmente impazziti che travolgono tutto e tutti.

Gossip

Gossip
5,9/10
Il film racconta la storia di tre egocentrici studenti di college che, per combattere la noia quotidiana, innescano un pericoloso gioco di pettegolezzi. Vittima designata per il loro passatempo è Naomi (Kate Hudson), ragazza conosciuta per le sue particolari idee sulla verginità, bene sacro da tutelare fino al matrimonio. I tre amici cominciano a farle credere che un ragazzo, durante una festa, si è approfittato di lei e che il motivo per cui non ricorda nulla è che era ubriaca. Naomi, ingenua, crede al pettegolezzo e chiama la polizia. A questo punto il gioco diventa pericoloso.

Recoil - A colpo sicuro

Recoil - A colpo sicuro
5,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/01/2011
  • Carattere: Dale Burrows

Amore in bottiglia

Amore in bottiglia
7/10

The Confessor - La verità proibita

The Confessor - La verità proibita
5,2/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 21/03/2004
  • Carattere: Detective Sherman
Sebbene continui a vestire l'abito, da tempo padre Daniel Clemens ha perso la vocazione. Quando un altro sacerdote viene accusato di omicidio Clemens, nonostante la Chiesa gli ordini di starne fuori, cerca in ogni modo di provare l'innocenza dell'uomo. Con l'aiuto di una giornalista locale e di un avvocato scoprira' una terribile verita' che cambiera' per sempre la sua vita.

Cucinare con amore

Cucinare con amore
6,6/10
In corsa per una promozione, Kelly, produttrice di reality show incentrati sulla cucina, si prepara per il suo programma con protagonisti i bambini. Quando Betty, la cuoca dello spettacolo, ha un infortunio inaspettato, Kelly è quindi costretta ad assumere il controverso chef Stephen come sostituto. Prima che finisca lo show, tra i due sarà amore.

Chronicle Mysteries: Legami di famiglia

Chronicle Mysteries: Legami di famiglia
6,8/10

Net Worth

Net Worth
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Larry Suharchuk

Gone Dark

Gone Dark
4,5/10

Judgment

Judgment
4,9/10

Lies Between Friends

Lies Between Friends
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/07/2010
  • Carattere: Billy

La vedova della collina

La vedova della collina
5,5/10

Amore e follia

Amore e follia
5,2/10

Liar, Liar: Between Father and Daughter

Liar, Liar: Between Father and Daughter
6,6/10

Attori correlati