I migliori film di romance di Adam Goldberg

Adam Goldberg

Adam Goldberg

25/10/1970 (53 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Adam Goldberg film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Adam Goldberg.

A Beautiful Mind

A Beautiful Mind
8,2/10
Il film si ispira alla vita di John Forbes Nash Jr. Di origini medio borghesi, Forbes nacque in una piccola città della Virginia occidentale il 13 giugno 1928 e, per oltre cinquant'anni è stato considerato un mito negli ambienti della ricerca matematica. Grazie al suo studio della teoria dei giochi, negli anni 50 diventò l'astro nascente della "nuova matematica". Poco a poco, vittima di una grave forma di schizofrenia, Nash sprofondò in un mondo tutto suo, convinto che le sue allucinazioni fossero realtà. Passò diversi anni in ospedali psichiatrici, ma durante la sua assenza, la teoria dei giochi acquistò un ruolo di importanza fondamentale nei campi dell'economia e degli affari. Nel 1994, Nash aveva riacquistato il pieno controllo della sua vita e ripreso le ricerche. In quello stesso anno venne insignito del Premio Nobel per l'economia.

Come farsi lasciare in 10 giorni

Come farsi lasciare in 10 giorni
6,5/10
Benjamin, single pubblicitario, scommette con un amico che riesce a stare con una donna per più di dieci giorni. Ma sfortunatamente per lui incontra Andie, giornalista, che sta lavorando per un articolo che ha come titolo "Come perdere un uomo in dieci giorni".

L'università dell'odio

L'università dell'odio
6,5/10
Tre matricole universitarie sono alle prese con ogni tipo di problemi legati alla convivenza nel college facendo i conti con la propria identità, sessualità e razza.

2 giorni a Parigi

2 giorni a Parigi
6,7/10
Una fotografa francese che vive e lavora a New York, Marion, ed un interior designer, Jack, stanno passando un momento di crisi del loro rapporto e decidono così, di fare un viaggio in Europa e precisamente a Parigi, per cercare di salvare il loro rapporto. Nella capitale francese, vive la famiglia "snob" di Marion e tutti i suoi ex ragazzi... Riusciranno i due a ritrovare la complicità di un tempo?

Il diario di Jack

Il diario di Jack
5,5/10
Jack Giamorro è agente di sceneggiatori di successo. Ha un buon lavoro, una bella casa e una altrettanto bella moglie, Nina. Sente però che c'è qualcosa che non va. Nel suo passato perché era un bambino grasso che non sapeva scrivere e ora rappresenta chi lo fa professionalmente ad alto livello. Nel suo presente perché sospetta (e ne ha motivo) che Nina abbia una relazione proprio con uno dei suoi clienti. Si iscrive allora a un corso che insegna come fare per scaricare le tensioni in un diario personale. Questo gli sarà solo parzialmente d'aiuto perché il suddetto diario gli verrà rubato da una giornalista pronta a tutto. Alcune pagine erano davvero molto private e se messe in piazza potrebbero provocare qualche problema.

All Over the Guy

All Over the Guy
6,4/10

Between Us

Between Us
5,6/10

Some Girl

Some Girl
5,6/10

(Untitled)

(Untitled)
6,3/10

According to Spencer

According to Spencer
4,5/10
Spencer vive a Los Angeles e lavora in un'agenzia di pubblicità. Da bambino è stato follemente innamorato di Melora ma mai corrisposto. Dopo 15 anni il destino li fa incontrare/scontrare ad un semaforo. Quando Spencer apprende che lavoreranno nella stessa agenzia di pubblicità, decide che la missione della sua vita è ormai una: diventare la superstar dell'agenzia e riuscire finalmente a conquistare il cuore di Melora. Spencer affitta una camera nella pensione di due ragazzi molto "cool", Erza e Feldy: sono due registi in erba che stanno girando il loro primo film. Entusiasti del nuovo inquilino gli chiedono, in cambio dell'affitto di due mesi, di interpretare il ruolo del protagonista maschile del loro film e Spencer accetta entusiasta. Solo quando cominciano a girare capisce, però, di essere la star di un film porno e di dover recitare interamente nudo!

Attori correlati