I migliori film di Marissa Ribisi

Marissa Ribisi

Marissa Ribisi

17/12/1974 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marissa Ribisi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marissa Ribisi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La vita è un sogno

La vita è un sogno
7,6/10
Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vancaze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono

Pleasantville

Pleasantville
7,5/10
Il giovane David, un adolescente timido e insicuro, si ritrova misteriosamente proiettato - insieme alla pestifera sorella - in uno show televisivo di cui è assiduo spettatore: "Pleasantville", una sorta di sit-com ambientata negli anni '50.

100 ragazze

100 ragazze
5,8/10
A causa di un black out, Matthew (Jonathan Tucker) rimane intrappolato in un ascensore con una ragazza, nel buio i due fanno sesso senza riuscire a vedersi. Innamorato perdutamente, il giorno seguente Matthew, assieme all'amico Rod (James DeBello), inizia una spasmodica ricerca della misteriosa ragazza, ma l'impresa si presenta assai ardua visto che le ragazze che risiedono al college sono ben 100.

Fino a prova contraria

Fino a prova contraria
6,6/10
Chiuso da sei anni nella cella della morte del carcere di San Quentin, il giovane nero Frank deve essere giustiziato con una triplice iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte per l'omicidio di una commessa bianca. Un vecchio cronista di "nera" in chiusura di carriera ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.

Scalciando e strillando

Scalciando e strillando
6,7/10

Don's Plum

Don's Plum
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/02/2001
  • Carattere: Tracy
Un gruppo di adolescenti di Los Angeles si incontrano, ogni giorno, nel loro locale di ritrovo per discutere di donne, sesso e delle disavventure capitate nelle loro miserabili vite.

La famiglia Brady

La famiglia Brady
6,2/10
Il perfido e avido agente immobiliare Larry Ditmeyer ha messo gli occhi sulla proprietà dei Brady e ronza insistentemente attorno alla loro casa, col malcelato obiettivo di trasformare l'intero quartiere in un enorme centro commerciale. Ma non c'è somma di denaro che possa convincere Mike, Carol e i ragazzi a trasferirsi, cosicché Dittmeyer non si fa scrupolo alcuno nel sottrarre e nascondere la loro posta, comprese alcune scadenze di pagamento delle tasse sugli immobili. Il risultato è che per salvare la baracca urge trovare al più presto 20.000 dollari, e i numerosi rampolli si mettono subito d'impegno per rastrellare il gruzzolo necessario...

21 Years: Richard Linklater

21 Years: Richard Linklater
6,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 07/11/2014
  • Carattere: Self - Actress

Some Girl

Some Girl
5,6/10

Hollywood Confidential

Hollywood Confidential
5/10
A former LA cop runs a top-flight private detective agency that caters to spoiled Hollywood types.

Making Dazed

Making Dazed
7,7/10

The Patron Saint of Liars

The Patron Saint of Liars
5,3/10

Changing Habits

Changing Habits
5,8/10

The Size of Watermelons

The Size of Watermelons
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/01/1997
  • Carattere: Lizzie

Reform School Girl

Reform School Girl
4,8/10

According to Spencer

According to Spencer
4,5/10
Spencer vive a Los Angeles e lavora in un'agenzia di pubblicità. Da bambino è stato follemente innamorato di Melora ma mai corrisposto. Dopo 15 anni il destino li fa incontrare/scontrare ad un semaforo. Quando Spencer apprende che lavoreranno nella stessa agenzia di pubblicità, decide che la missione della sua vita è ormai una: diventare la superstar dell'agenzia e riuscire finalmente a conquistare il cuore di Melora. Spencer affitta una camera nella pensione di due ragazzi molto "cool", Erza e Feldy: sono due registi in erba che stanno girando il loro primo film. Entusiasti del nuovo inquilino gli chiedono, in cambio dell'affitto di due mesi, di interpretare il ruolo del protagonista maschile del loro film e Spencer accetta entusiasta. Solo quando cominciano a girare capisce, però, di essere la star di un film porno e di dover recitare interamente nudo!

Dinner and Driving

Dinner and Driving
5,3/10
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Jenise

Attori correlati