I migliori film di romance di Addison Richards

Addison Richards

Addison Richards

20/10/1902- 22/03/1964
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Addison Richards film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Addison Richards.
Anno:

Io ti salverò

Io ti salverò
7,5/10
Una giovane psicologa si accorge che il nuovo giovane direttore della casa di cura dove lavora, di cui pian piano si innamora, è affetto da un complesso di colpa che ha radici nell'infanzia. Con l'aiuto del suo anziano professore, la donna riesce a scoprire l'origine delle turbe; in questo modo viene risolto anche un caso d'omicidio. Il film segna l'incontro tra Hitchcock e Ingrid Bergman, che interpreterà poi anche Il peccato di Lady Considine e Notorius. Scritto da Ben Hecht, il film è un po' appesantito dall'ingenuo sottotesto psicanalitico, ed è tra i più seriosi dell'autore. La vicenda si sviluppa come una ricerca della verità in un labirinto disseminato di simboli. Per la sequenza del sogno Hitchcock si valse della collaborazione di Salvador Dalì; per la colonna sonora Miklos Rozsa ottenne un Oscar.

La storia del generale Custer

La storia del generale Custer
7,2/10
Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.

La foresta pietrificata

La foresta pietrificata
7,5/10
Alan Squier, uno scrittore di passaggio, e Duke Mantee, un gangster in fuga, s'incontrano in una stazione di servizio nel deserto dell'Arizona. Alan, disgustato da un mondo che non ha spazio per l'arte, chiede a Duke di ucciderlo. Quasi un'opera di carità, visto che lo scrittore ha appena firmato una polizza d'assicurazione a favore della cameriera del bar, di cui si è innamorato, che vuole andare a studiare a Parigi.

Dedizione

Dedizione
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/08/1942
  • Carattere: Dr. Mitchell (Uncredited)
Il cameriere di un locale notturno, il Little Pink, nutre una vera adorazione per Gloria Lyons, stella del varietà e amante del padrone del locale. Quando Gloria rimane paralizzata dopo una violenta lite, sarà l'unico a non abbandonarla.

Sweet Music

Sweet Music
6/10

Femmina folle

Femmina folle
7,6/10
Elena e Harlan, un amore a prima vista e rapide nozze. Ma, poi, la mente di lei è sconvolta da una gelosia devastante che la porta a sopprimere tutti coloro che patologicamente individua come "rivali" nel rapporto col marito, persino il figlio che aspetta. Elena arriva al punto di uccidersi, ma anche in questa occasione trama un diabolico intrigo per colpire ancora un'altra vittima.

Joe il pilota

Joe il pilota
6,9/10

Colpo di fulmine

Colpo di fulmine
7,7/10
Un gruppo di accademici ha speso anni chiuso in casa lavorando all'Enciclopedia definitva. Quando uno di loro scopre che i suoi contributi sul gergo sono estremamente datati, si avventura nel mondo per imparare l'evoluzione del linguaggio gergale. Qui incontra Sugarpuss O’Shea, una cantante di nightclub, la quale è espertissima di slang e, si dà il caso, ha bisogno di un posto dove stare.

The Mummy's Curse

The Mummy's Curse
5,4/10

Frisco Kid

Frisco Kid
6,2/10

Texas

Texas
6,7/10
Alla fine della guerra civile americana dilaga la carestia in molte regioni degli Stati Uniti. Solo in Texas l'abbondanza di bestiame dà una speranza alla popolazione ma ovunque regnano disordine e violenza. Dan e Tod, due giovani originari della Virginia, mentre vanno in Texas alla ricerca di fortuna, sono involontari testimoni dell'assalto ad una diligenza. Disperati, decidono di derubare a loro volta i rapinatori e scappare con il bottino. Per sfuggire alla banda, decidono di dividersi e non si vedono più per lungo tempo. Quando si rincontrano sono cambiati: uno si è trovato dalla parte degli allevatori, l'altro si è unito ai banditi. La legge li oppone l'uno all'altro e dovranno incontrarsi di nuovo per la resa dei conti.

Espionage Agent

Espionage Agent
5,9/10

I giovani cannibali

I giovani cannibali
6/10

Nostro pane quotidiano

Nostro pane quotidiano
7/10

For Me and My Gal

For Me and My Gal
7/10

Blue, White, and Perfect

Blue, White, and Perfect
6,5/10

For Those Who Think Young

For Those Who Think Young
5,2/10

Alcatraz Island

Alcatraz Island
5,6/10

L'infernale avventura

L'infernale avventura
6,8/10
Dopo essere uscito di prigione, il gangster Eddie Kagle viene ucciso e finisce dritto all'inferno. Qui, riceve però la possibilità di tornare sulla terra e ottenere vendetta in cambio della risoluzione di un altro problema: dovrà sostituirsi al buon giudice Parker per distruggerne la reputazione ed evitare che i suoi propositi di futuro governatore sottraggano mano d'opera all'inferno. Non tutto andrà come nei piani, soprattutto quando Eddie avrà modo di incontrare Barbara, la fidanzata del giudice.

Twelve Crowded Hours

Twelve Crowded Hours
5,5/10

Attori correlati