I migliori film di romance di Anne Bancroft

Anne Bancroft

Anne Bancroft

17/09/1931- 06/06/2005
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anne Bancroft film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anne Bancroft.
Disponibile su:

Paradiso perduto

Paradiso perduto
6,8/10
Il piccolo Finn Bell, otto anni, vive in una cittadina sul golfo della Florida insieme alla sorella Maggie e allo zio Joe. Alcuni improvvisi avvenimenti sconvolgono la sua infanzia. Dapprima incontra un pericoloso evaso di nome Lustig che lo costringe ad aiutarlo nella fuga, poi viene chiamato nella fatiscente proprietà di Nora Dinsmoor, ricca signora in precario equilibrio mentale dal giorno in cui venne abbandonata sull'altare dal promesso sposo. Qui Finn conosce la nipote di Nora, l'undicenne Estella, bionda e già affascinante, e se ne innamora subito. Frequentando la ragazzina e la zia, Finn comincia a capire qual'è il suo sogno di adulto: dipingere per i ricchi, godere dei loro privilegi e amare Estella.

Heartbreakers - Vizio di famiglia

Heartbreakers - Vizio di famiglia
6,2/10
Max e Page, madre e figlia, sono un'associazione a delinquere: Max seduce gli uomini e si fa sposare, poi entra in gioco Page, che li seduce a sua volta, mettendo così Max in condizione di poter chiedere il divorzio con sostanziosi alimenti. Il trucco riesce sempre e con tutti, ma un'agente delle tasse rovina i loro piani...

Gli anni dei ricordi

Gli anni dei ricordi
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/10/1995
  • Carattere: Glady Joe Cleary
Finn deve riflettere se accettare una proposta di matrimonio. Ritorna dunque nella casa di sua nonna, dov'era stata felice, ma naturalmente tutto è cambiato. Le anziane ospiti sono più interessate a restaurare una vecchia coperta (l'American Quilt) che risale ai tempi dei pionieri e a rievocare i tempi che furono, con tanto di errori, rimpianti e miserie.

Pozione d'Amore

Pozione d'Amore
5,7/10
Paul Mathews (Donovan) e Diane Farrow (Bullock) sono vicini di casa. Sono entrambi biochimici, entrambi sciatti e noiosi come la morte. Un giorno Paul va a farsi leggere la mano da Madame Ruth (Anne Bancroft) e riceve da questa la pozione d'amore numero 9. Appena arrivato a casa la butta via, poi scopre l'effetto che fa sui gatti e allora decide di provare se funziona con la vicina di casa.

Mr. Jones

Mr. Jones
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/10/1993
  • Carattere: Dr. Catherine Holland

Due vite una svolta

Due vite una svolta
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/11/1977
  • Carattere: Emma Jacklin
Due ex ballerine che hanno condiviso la stessa compagnia di danza si ritrovano dopo diversi anni e ricordano con nostalgia i tempi della loro promettente ma irrisolta carriera.

84 Charing Cross Road

84 Charing Cross Road
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/02/1987
  • Carattere: Helene Hanff
Nel 1949, una scrittrice newyorkese, Helene Hanff, entra in corrispondenza con Frank Doel, libraio londinese specializzato in libri classici di seconda mano. Per lettera tra i due cresce un'amicizia profonda. Lui è sposato e Helene diventa amica della famiglia senza mai conoscerne i componenti. Soltanto nel 1969 va a Londra, dopo che Frank è morto e trova solo il negozio abbandonato.

A casa per le vacanze

A casa per le vacanze
6,6/10
Claudia torna a casa per la festa del ringraziamento. La sua famiglia è proprio un disastro. I genitori sono insopportabili, il fratello mezzo matto, la zia del tutto. Gestirsi lì in mezzo è proprio difficile. Sopra le righe la Hunter. Jodie continua ad essere più brava come attrice che come regista.

Tentazioni d'amore

Tentazioni d'amore
6,4/10
Jake e Brian sono amici da sempre. E da sempre erano molto, molto amici di Anna. Ora sono adulti e ad entrambi la carriera dà soddisfazioni. Ma Anna ricompare e sconvolge la loro vita. Perché? Perché scoprono entrambi di amarla. Ma questo sarebbe il meno. Il problema è che uno è diventato un rabbino e l'altro un sacerdote cattolico. Che fare?

Mi gioco la moglie... a Las Vegas

Mi gioco la moglie... a Las Vegas
5,9/10
Jack fa il detective privato. I suoi clienti sono tutti coniugi gelosi che vogliono sapere se vengono traditi dall'altra metà. È uno scapolo convinto. Betsy è la sua fidanzata e spera di poterlo sposare presto. Quando Jack si convince, vanno a Las Vegas per il matrimonio. Ma lui conosce il tipo sbagliato, un certo Tommy, che lo trascina nel gioco del poker.

L'alibi sotto la neve

L'alibi sotto la neve
7,1/10

Amici, complici, amanti

Amici, complici, amanti
7,8/10
Arnold è un giovane gay che si guadagna da vivere cantando vestito da donna in un locale notturno di New York. Si innamora di un insegnante, Ed, che però non vuole ammettere le sue tendenze omosessuali. Un altro giovane, Alan, accetta una relazione con lui. I due trascorrono felici sei anni, ma un giorno Alan viene ucciso da un gruppo di teppisti.

The Roman Spring of Mrs. Stone

The Roman Spring of Mrs. Stone
6,3/10

Pastasciutta... amore mio!

Pastasciutta... amore mio!
6,2/10

Una notte per decidere

Una notte per decidere
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/04/2000
  • Carattere: Princess San Ferdinando

Attori correlati