I migliori film di romance di Bernard Lee

Bernard Lee

Bernard Lee

10/01/1908- 16/01/1981
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Bernard Lee film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Bernard Lee.

Il tesoro dell'Africa

Il tesoro dell'Africa
6,4/10
Mentre aspettano di imbarcarsi con destinazione Africa per mettere le mani su un giacimento di uranio, Billy Dannreuther e sua moglie Maria incontrano i coniugi Harry e Guendalina Chelm. Nel corso della traversata scoppiano alcuni litigi tra gli uomini di Billy e Harry il quale, venuto a conoscenza dei loro progetti criminali, minaccia di denunciarli; la decisione non cambia nonostante Maria, innamoratasi di lui, tenti di dissuaderlo...

La chiave

La chiave
6,7/10

Fuoco nella stiva

Fuoco nella stiva
6/10
Tony e Felix fanno i contrabbandieri nel mare delle Antille e sono grandi amici, benché abbiano caratteri opposti. Quanto il primo è romantico e appassionato, tanto il secondo è cinico e malvagio. Amicizia e affari in comune finiscono in malo modo quando i due si innamorano della stessa donna, Irina, una profuga polacca dal torbido passato.

The Raging Moon

The Raging Moon
6,9/10

Appointment with Venus

Appointment with Venus
6,1/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 08/10/1951
  • Carattere: Brigadier

The Courtneys of Curzon Street

The Courtneys of Curzon Street
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/04/1947
  • Carattere: Colonel Gascoyne

Beauty and the Beast

Beauty and the Beast
6,8/10

Attori correlati