I migliori film di romance di Beth Grant

Beth Grant

Beth Grant

18/09/1949 (74 años)
Oggi presentiamo i migliori Beth Grant film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Beth Grant.
Disponibile su:

Pearl Harbor

Pearl Harbor
6,2/10
In una tranquilla domenica mattina di dicembre, mentre i bambini sono intenti nei loro giochi e le famiglie raccolte in preghiera, squadroni di aerei da guerra giapponesi sfrecciano roboanti nei cieli del paradiso hawaiano un attacco a sorpresa contro le forze armate statunitensi di base a Pearl Harbor. Pearl Harbor è la storia di un intenso amore nato sullo sfondo degli eventi del 7 dicembre 1941. Descrive le vicende di due giovani e audaci piloti e della bella e sensibile infermiera di cui sono entrambi innamorati. E' un imponente film sulla forza dell'amore e sul coraggio del singolo messi a dura prova da un drammatico momento storico.

The Artist

The Artist
7,9/10
Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.

Crazy Heart

Crazy Heart
7,2/10
Bad Blake è un cantante country in crisi che ha alle spalle molti matrimoni falliti, molti anni passati on the road e, spesso, troppo alcool in corpo. Jean, è una giornalista musicale che nei suoi servizi riesce sempre a svelare e raccontare l'uomo che si nasconde dietro al musicista. L'incontro tra i due si rivelerà determinante nel cammino di Bad verso una redenzione personale.

Quello che tu non vedi

Quello che tu non vedi
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/08/2020
  • Carattere: Sister Catherine
Adam è affetto da schizofrenia. Per terminare gli ultimi mesi di liceo, viene mandato in un'accademia cattolica. Qui il giovane cerca di adattarsi al nuovo ambiente, mentre tenta di tenere segreta la sua malattia per non essere compatito o etichettato come diverso. Quando si imbatte in Maya, una sua coetanea brillante, schietta e spiritosa, Adam sente sin da subito una forte sintonia con lei e in breve tempo se ne innamora.

Due sconosciuti, un destino

Due sconosciuti, un destino
6,5/10
Un'estetista e casalinga di Dallas è affascinata dal Presidente e dalla signora John F. Kennedy, e non sta nella pelle al pensiero della loro visita nella sua città natale, nel novembre 1963. Durante i giorni turbolenti dopo l'assassinio di JFK, insieme ad altre due persone parte per un viaggio alla scoperta di sé, durante il quale si scontreranno con il pregiudizio, metteranno alla prova l'amicizia e risveglieranno le loro emozioni.

Dance With Me

Dance With Me
5,9/10
Una scuola di danza texana e il campionato nazionale a Las Vegas. Il tutto condito dalla musica di Chayanne esperto in salsa e ritmi latinoamericani. La storia? Un pretesto, come da noi ai tempi di In ginocchio da te. Con in più Ronda Haines (quella di Figli di un Dio minore) e un Kris Kristofferson redivivo come proprietario della scuola.

Vagando nell’oscurità

Vagando nell’oscurità
5,8/10
I neo-genitori Adrienne e Matteo sono costretti a fare i conti con il trauma derivante da un incidente d'auto, che ha effetti devastanti sul loro già travagliato rapporto. Saranno così costretti a rivedere i ricordi del passato e a svelare ossessionanti verità per far fronte al loro incerto futuro.

Just Before I Go

Just Before I Go
6,3/10

Andover

Andover
5,3/10

Non dirle chi sono

Non dirle chi sono
5,7/10
Gus è appena guarito da un cancro e le cure lo hanno ridotto calvo e sfigurato. Sua sorella Lizzie lo fa incontrare con una graziosa giornalista, che però rifiuta gentilmente le sue avances. Sotto la guida di Lizzie, Gus affronta dieta e sport. È un'altra persona quando ritorna alla carica e la bella fanciulla questa volta ci sta. Ma Gus non vuole essere amato solo per la propria immagine.

Heartland

Heartland
6,1/10

Valley of the Sun

Valley of the Sun
5,2/10

Six LA Love Stories

Six LA Love Stories
5,9/10

Attori correlati