I migliori film di romance di Celeste Holm

Celeste Holm

Celeste Holm

29/04/1917- 15/07/2012
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Celeste Holm film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Celeste Holm.

Cinderella

Cinderella
7,7/10

Barriera invisibile

Barriera invisibile
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/11/1947
  • Carattere: Anne Dettrey
Philip Greca, noto e affermato giornalista si reca a New York per scrivere una serie di articoli che fanno parte di un'inchiesta sull'antisemitismo per conto di una rivista. In casa del direttore del settimanale conosce sua nipote Kathy, che ha suggerito allo zio il tema dell'inchiesta. Tra Philip e Kathy sboccia improvvisa l'amicizia. Per dare più credito alla sua indagine a Philip viene l'idea di fingersi ebreo ma dovrà fare i conti con il razzismo strisciante che si nasconde nella società americana.

Alta società

Alta società
6,9/10
Tracy Lord e C.K. Dexter Haven, amici d'infanzia, si sono sposati, e presto hanno divorziato. Adesso Tracy si sta per risposare, questa volta con un uomo d'affari scaltro e arrivista . Bing l'ama ancora. Una rivista di gossip minaccia la famiglia di Grace di rivelare le conquiste amorose del padre di lei, se non potrà scrivere del matrimonio.

Lettera a tre mogli

Lettera a tre mogli
7,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/01/1949
  • Carattere: Addie Ross (voce) (uncredited)
A qualche chilometro da New York, nella Contea di Westchester, tre giovani mogli prendono un battello per un'escursione con un gruppo di orfanelli. Sul ponte sono raggiunte dalla lettera di una comune amica che le informa che lascerà la città con uno dei loro mariti. La donna non precisa quale. Imbarcate e impossibilitate a sciogliere l'enigma, ritornano nei pensieri alla loro vita coniugale, trovando nelle pieghe del quotidiano indizi che alimentano il sospetto.

Alchemy

Alchemy
5,3/10

Still Breathing

Still Breathing
6,4/10

I quattro rivali

I quattro rivali
7,2/10
Jefty, proprietario di alcuni locali notturni che si trovano al confine con il Canada, è conosciuto da tutti come un dongiovanni di bassa lega. Jefty ama corteggiare le artiste che si esibiscono come ballerine nei suoi night. Un giorno torna dalla città con Lily, una splendida ragazza che lo ha convinto delle sue molteplici capacità artistiche. Pete Morgan, il direttore del locale, cerca di mettere sull'avviso la ragazza e cerca in tutti i modi di farle rompere il contratto. La ragazza rifiuta.

Il fidanzato di tutte

Il fidanzato di tutte
6,3/10
Charlie Reder, agente teatrale, vive a New York e non ha problemi di donne, corteggiato com'è da bellissime fanciulle. Ma un giorno si innamora di Giulia. Di fronte ad avances troppo pesanti, questa si offende. Charlie, dopo aver bevuto, decide di sposare Silvia, una delle tante che oltretutto è diventata l'amante di un amico di Charlie, Joe. Ma Giulia non è disposta a cedere tanto facilmente.

Driving Me Crazy

Driving Me Crazy
6,3/10

Attori correlati