I migliori film di romance di Christopher Lambert

Christopher Lambert

Christopher Lambert

29/03/1957 (67 años)
Oggi presentiamo i migliori Christopher Lambert film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Christopher Lambert.

Greystoke - La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie

Greystoke - La leggenda di Tarzan, il signore delle scimmie
6,4/10
Rilettura, in chiave sottilmente morale, della leggenda del neonato cresciuto dalle scimmie e poi entrato in contatto con i contrasti e il "peso" della civiltà. Hudson (regista di Momenti di gloria) confeziona un prodotto godibile nonostante qualche incongruenza, splendidamente fotografato e con un Lambert in odore di divismo.

Un + une

Un + une
6,2/10

Sotto sequestro

Sotto sequestro
5,5/10
Un famoso cantante d'opera è tenuto in ostaggio in Sud America da un gruppo di guerriglieri ribelli, dopo essersi esibito in una festa di compleanno sontuosa da un uomo d'affari giapponese. I legami inattesi sono forgiati nello stallo che ne deriva.

Gideon

Gideon
6,5/10
Una casa di riposo con bella vista sul lago, è un luogo dove gli ospiti devono adattarsi a un tranquillo isolamento, dopo una vita vissuta intensamente. Quando Gideon, un uomo ancora giovane ma ritardato mentalmente, si unisce al gruppo di anziani che popolano il pensionato, trova un clima appesantito dalla rassegnazione. Sotto la guida dell'autoritaria e inflessibile signora Willows, la direttrice della casa di riposo, gli ospiti vengono trattati come fossero bambini indisciplinati. Ben presto però l'angelica ingenuità, nonché il trascinante entusiasmo di Gideon verso la vita riescono a compiere un vero miracolo.

Amore e musica

Amore e musica
5,1/10

L'Homme de Chevet

L'Homme de Chevet
6,7/10
Muriel è bella, spirito libero e costretta a letto da un terribile incidente. Leo è un ubriaco, ex pugile di mezza età. Alla disperata ricerca di lavoro Muriel lo ingaggia per cucinare e prendersi cura di lei .....

I Love You

I Love You
5,8/10
Graffiante, amara parabola sulla solitudine e l'incomunicabilità: l'insoddisfatto scapolo Lambert, refrattario ad avventure amorose che pure non gli mancherebbero, trova paradossale conforto in un portachiavi elettronico che ad un fischio ben modulato risponde "I love you".

L’Amour, c’est mieux que la vie

L’Amour, c’est mieux que la vie
5,2/10

Attori correlati