I migliori film di romance di Christopher McDonald

Christopher McDonald

Christopher McDonald

15/02/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Christopher McDonald film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Christopher McDonald.
Disponibile su:

Grease 2

Grease 2
4,5/10
Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?

La coniglietta di casa

La coniglietta di casa
5,5/10
Shelley si ritrova espulsa dalla Mansion House di Playboy con lettera sottoscritta dallo stesso Hugh Hefner. Tutti i suoi sogni di playmate sembrano essersi così definitivamente infranti. Le si presenta però subito un'opportunità per mettere a frutto quanto appreso nel mondo delle conigliette. Infatti il gruppo delle ragazze appartenenti alla confraternita Zeta Alpha Zeta stanno per perdere il loro alloggio in favore delle rivali Phi Lota Mu. Se le seconde sanno come attrarre i ragazzi le prime riescono a farli girare mille miglia al largo. Ora tocca a Shelley insegnare loro l'arte della seduzione.

Uno strano caso

Uno strano caso
6,5/10
Un giovane avvocato, morto in uno "strano" incidente, si reincarna in un umano che sta per nascere, mantenendo però i ricordi della vita precedente. Cresciuto, incontra la sua vedova che gli è rimasta fedele e sua figlia che si innamora di lui.

About Last Night

About Last Night
6/10
Due diverse coppie di giovani si conoscono una sera in un locale. Quelli che sembravano due incontri occasionali destinati a una sola notte in camera da letto finiranno per trasformarsi in qualcosa di più concreto, che porterà le nuove coppie ad essere messe alla prova nella vita di tutti i giorni.

Facile preda

Facile preda
4,4/10
Fino a ieri la vita di Kate McQuean, avvocato civilista, si svolgeva interamente tra casa e lavoro, a Miami. Ma, dopo aver chiesto il sequestro della nave del marito di una cliente, cominciano i suoi guai: le esplode la casa, le sparano addosso e di colpo Kate si trova costretta a una fuga a perdifiato. Chi le vuole male è una banda di ex agenti del Kgb, i cui piani per una rapina sono stati intralciati dall'avvocato. Per fortuna a proteggerla, e anche a consolarla nella fuga c'è un aitante detective.

Broken Flowers

Broken Flowers
7,1/10
Don Johnston, scapolo impenitente sulla sessantina, viene lasciato dalla sua ultima conquista. Contemporaneamente riceve una lettera anonima in cui una sua ex compagna gli rivela che il figlio ormai diciannovenne avuto da lui si e' messo sulle sue tracce. L'amico Winston, detective dilettante, lo spinge a chiarire il "mistero". Don parte così controvoglia alla ricerca della possibile mittente. Avrà modo di confrontarsi con una parte del suo passato e di riflettere sul presente.

Un amore di prof.!!!

Un amore di prof.!!!
5,5/10

Barry Munday - Papà all'improvviso

Barry Munday - Papà all'improvviso
5,8/10

Orchidea selvaggia 2

Orchidea selvaggia 2
3,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/10/1991
  • Carattere: Senator Dixon
La giovane Blue è rimasta orfana quando suo padre, alcolista e trombettista, s'è fatto ammazzare in un incidente d'auto. La verginità l'aveva già persa con Jules, il proprietario di un jazz club, quindi non è un grosso problema per lei se l'unica persona pronta ad aiutarla è Elle, la padrona di un bordello. Ed è così che arriva poi sui set di film porno.

Gideon

Gideon
6,5/10
Una casa di riposo con bella vista sul lago, è un luogo dove gli ospiti devono adattarsi a un tranquillo isolamento, dopo una vita vissuta intensamente. Quando Gideon, un uomo ancora giovane ma ritardato mentalmente, si unisce al gruppo di anziani che popolano il pensionato, trova un clima appesantito dalla rassegnazione. Sotto la guida dell'autoritaria e inflessibile signora Willows, la direttrice della casa di riposo, gli ospiti vengono trattati come fossero bambini indisciplinati. Ben presto però l'angelica ingenuità, nonché il trascinante entusiasmo di Gideon verso la vita riescono a compiere un vero miracolo.

Un sorriso come il tuo

Un sorriso come il tuo
4,8/10

Dove stanno i ragazzi

Dove stanno i ragazzi
4,1/10

Cool Blue

Cool Blue
4,4/10

Spooner

Spooner
5,8/10

Summerhood

Summerhood
6,4/10

Splinterheads

Splinterheads
5,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 06/11/2009
  • Carattere: Sargeant Bruce Mancuso

Refuge

Refuge
4,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/2010
  • Carattere: Jack Phillips

L'amore a tredici anni

L'amore a tredici anni
6,3/10
Commedia adolescenziale.

Attori correlati