I migliori film di romance di Colleen Dewhurst

Colleen Dewhurst

Colleen Dewhurst

03/06/1924- 22/08/1991
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Colleen Dewhurst film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Colleen Dewhurst.

Io & Annie

Io & Annie
8/10
Alvy Singer , sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo.

Anna dai capelli rossi 2

Anna dai capelli rossi 2
8,4/10
La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.

Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor

Scelta d'amore - La storia di Hilary e Victor
6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 20/06/1991
  • Carattere: Estelle Whittier
Hilary, ragazza semplice e delusa da una storia d'amore finita male, accetta di fare da infermiera a Victor, leucemico, figlio ventottenne di un miliardario. Il ragazzo è vittima di terribili crisi causate dalla chemioterapia; tutto ciò non impedisce ai due di innamorarsi e fuggire insieme. Sospesa la terapia, Victor diventa preda di dolori per vincere i quali inizia a usare la morfina; la droga, presa in dosi sempre più massicce, gli dà assuefazione e peggiora le cose. Solo con il suo amore Hilary può sperare d'aiutarlo.

Castelli di ghiaccio

Castelli di ghiaccio
6,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/12/1978
  • Carattere: Beulah Smith
Alexis Winston è una giovane ragazza che sogna di diventare campionessa di pattinaggio su ghiaccio. Durante un allenamento, però, ha un terribile incidente che colpisce la sua vista e minaccia di distruggere ogni suo desiderio. In preda a un momento di sconforto e autocommiserazione Alexis si innamora di un bel giovane di nome Nick, che con il sostegno della sua famiglia la aiuterà a credere ancora nei suoi sogni.

Hitting Home

Hitting Home
6,3/10

Bed & Breakfast - Servizio in camera

Bed & Breakfast - Servizio in camera
5,4/10

Kaleidoscope

Kaleidoscope
5,8/10

Una splendida canaglia

Una splendida canaglia
5,6/10
Un estroso poeta, incline alle risse e alle avventure galanti, porta alla disperazione la moglie che lo induce a sottoporsi a una cura psichiatrica. Ma l'uomo porterà lo scompiglio anche nella clinica.

Final Assignment

Final Assignment
4,6/10

Attori correlati