I migliori film di romance di Dickie Moore

Dickie Moore

Dickie Moore

12/09/1925- 07/09/2015
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dickie Moore film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dickie Moore.

Le catene della colpa

Le catene della colpa
8/10
Jeff Bailey gestisce una stazione di servizio e sogna una vita tranquilla con Ann. Ma al passato non si sfugge. Il suo vero nome è Markham e anni prima lavorava a New York come detective, insieme al socio Jack Fisher. Nick Sterling, uomo dai loschi affari, lo aveva incaricato di ritrovare l'affascinante e pericolosa Kitty Maffin, ma, anziché riportarla da Nick, se ne era innamorato ed era fuggito con lei. La relazione si era conclusa quando Kitty aveva ucciso Fisher, che era riuscito a scovarli. Ma ora Kitty è tornata da Nick, il quale dà a Jeff un nuovo incarico: recuperare carte compromettenti in mano a un avvocato di San Francisco. Jeff intuisce che l'avvocato verrà assassinato e che del delitto sarà accusato egli stesso. Tenta di giocare d'astuzia, ma è troppo tardi. Non ha fatto i conti con l'imprevedibile Kitty, i cui piani non coincidono con quelli di Nick.

Il sergente York

Il sergente York
7,7/10
Alvin York, un povero ragazzo del Tennessee, è un tiratore eccezionale, ma incline al bere e alla lotta. Egli subisce un risveglio religioso quando viene colpito da un fulmine durante un temporale notturno. La sua vita gira intorno alla sua folgorazione. Assistito dal pastore Rosier Pile, York giura di non arrabbiarsi mai più con nessuno, di essere un buon marito e di provvedere a mantenere la sua fidanzata Gracie Williams. York cerca di evitare l'arruolamento nell'esercito per la prima guerra mondiale a causa della sua coscienza e delle sue convinzioni religiose, ma viene arruolato comunque. Durante l'addestramento di base, i suoi superiori scoprono che lui è un tiratore fenomenale e decidono di assegnargli il grado di caporale.

Il cielo può attendere

Il cielo può attendere
7,3/10
Quando muore a 70 anni, Henry Van Cleve va all'inferno e lì comincia a raccontare la sua storia: fin da bambino, la sua famiglia benestante soddisfa tutti i suoi capricci e da adulto vive dedito al bere e alle donne.

Sogno di prigioniero

Sogno di prigioniero
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/11/1935
  • Carattere: Gogo / Peter, age 8

So Big!

So Big!
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 30/04/1932
  • Carattere: Young Dirk De Jong

Vicino alle stelle

Vicino alle stelle
7,1/10

Happy Land

Happy Land
6,7/10

Little Men

Little Men
6,2/10

Union Depot

Union Depot
7/10

The Great Mr. Nobody

The Great Mr. Nobody
5,8/10

The Bride Wore Red

The Bride Wore Red
6,3/10

Gabriel Over the White House

Gabriel Over the White House
6,4/10

Sweet and Low-Down

Sweet and Low-Down
5,9/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 21/09/1944
  • Carattere: Military Cadet General 'Mogie' Cramichael

The Office Wife

The Office Wife
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 23/08/1930
  • Carattere: Dickie the Boy at Beach (uncredited)

Attori correlati