I migliori film di romance di Dolores Palumbo

Dolores Palumbo

Dolores Palumbo

14/06/1912- 30/01/1984
Oggi presentiamo i migliori Dolores Palumbo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dolores Palumbo.

Non son degno di te

Non son degno di te
5,5/10
Gianni Traimonti sta continuando il suo servizio militare a Napoli, proseguendo la sua storia d'amore con Carla; i due giovani organizzano la festa per il fidanzamento, a cui partecipano tutti i loro amici, e durante la festa Giorgio, commilitone di Gianni, conosce la ragazza e si innamora. Tramite le sue amicizie, riesce a far promuovere il maresciallo Todisco (il papà di Carla); nel frattempo Gianni viene chiamato a Roma dall'RCA Italiana per incidere un disco, e si reca in città con la fidanzata, che però la sera ritorna in treno a Napoli. Alla stazione però la ragazza trova ad aspettarla Giorgio, che la accompagna in macchina a casa, e che da quel momento ogni giorno le fa arrivare a casa un'orchidea.

Mezzanotte d'amore

Mezzanotte d'amore
5,2/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 21/07/1970
  • Carattere: Madre di Andrea
Un giovane marinaio di Capri sposa la figlia di un nobiluomo napoletano. I due si amano e arrivano al primo anno di matrimonio senza nubi. Ma un giorno il giovanotto s'assenta e, quando torna a casa, scorge la moglie in atteggiamento compromettente con il figlio della matrigna. Crede che la consorte lo tradisca ma si sbaglia. L'equivoco è presto chiarito.

La canzone del destino

La canzone del destino
Entrambi innamorati della stessa donna, Cesare e Claudio sono fratellastri, ma di carattere molto diverso. Il più serio dei due, Cesare, rinuncia alla ragazza dei suoi sogni a favore del fratello, senza che gli altri sappiano del suo amore. Scoppia la prima guerra mondiale e Cesare, ufficiale di complemento, va al fronte, mentre Claudio riesce a restare civile. Elena si arruola come crocerossina, delusa dal comportamento di Claudio che, a questo punto, decide di arruolarsi pure lui. I due fratellastri si ritrovano, ma non riescono a comprendersi. Durante un'azione, Claudio rimane ferito: viene soccorso da Cesare, il quale però viene colpito mortalmente. Elena capisce il grande amore che l'uomo provava per lei e lo ricorderà con rimpianto.

Il suo nome è Donna Rosa

Il suo nome è Donna Rosa
4,8/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 05/08/1969
  • Carattere: Madre di Andrea e Pietro
Il barcaiolo Andrea si è innamorato della bella Rosetta, figlia di un ricco notabile di Capri: ma il loro amore è contrastato perché Don Antonio, padre di Rosetta, vorrebbe darla in sposa a Giorgio, il dissipato figlio di Donna Rosa, di cui Don Antonio è innamorato...

Ricordati di Napoli

Ricordati di Napoli
Commedia sentimentale italiana. Lucia, una ragazza napoletana, conosce Johnny, cantante italoamericano, durante la sua permanenza a Napoli. I due si piacciono e hanno una relazione. Qualche tempo dopo la partenza di Johnny, Lucia dà alla luce un bambino. Il cantante, che è all'oscuro di tutto, dimentica Lucia e corteggia una ricca americana che intende sposare. Un giorno, però, riceve una lettera da un'amica di Lucia che gli annuncia il lieto evento.

Attori correlati