I migliori film di romance di Dominique Swain

Dominique Swain

Dominique Swain

12/08/1980 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dominique Swain film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dominique Swain.

Girl

Girl
5,7/10

Pumpkin

Pumpkin
6,1/10

Un marito per Natale

Un marito per Natale
5/10
Brooke e Roger, grafici di una società destinata presto a una fusione, si aiutano a vicenda accettando - su suggerimento del loro nuovo capo - un matrimonio di convenienza senza che si amino. Così facendo, Brooke mette in secondo piano la sorella che ha appena annunciato il suo fidanzamento con l'ex fidanzato di Brooke durante le vacanze natalizie. Con il "matrimonio" che va avanti, Brooke e Roger finiranno per scoprire un sentimento di cui fino a quel momento avevano ignorato l'esistenza.

Road to Nowhere

Road to Nowhere
5,4/10

A Horse Tale

A Horse Tale
5,5/10

Plain Dirty

Plain Dirty
5,4/10

Revenge City - The Girl from the Naked Eye

Revenge City - The Girl from the Naked Eye
4,8/10
Jake, ex giocatore d’azzardo, per ripagare un debito è costretto a lavorare come guardia in un esclusivo club per uomini, dietro a cui si cela un giro di prostitute d’alto bordo. La sua vita procede in maniera frustrante fino a quando al club incontra Sandy, una ragazza finita nel posto sbagliato. Tra di loro si crea un forte legame, consolidato dal desiderio comune di vita migliore, che si spezza tragicamente nel momento in cui Sandy viene trovata assassinata. Pur di scovare il suo killer e ottenere vendetta, Jack sarà disposto a rischiare ogni cosa e a lasciare dietro di sé una lunga scia di sangue.

You Have a Nice Flight

You Have a Nice Flight
7,6/10

Attori correlati