I migliori film di romance di Edward Hardwicke

Edward Hardwicke

Edward Hardwicke

07/08/1932- 16/05/2011
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Edward Hardwicke film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Edward Hardwicke.

Love Actually - L'amore davvero

Love Actually - L'amore davvero
7,6/10
Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.

Enigma

Enigma
6,4/10
A Bletchley Park, un castello non lontano da Londra, si insediano i massimi cervelli inglesi, scienziati, matematici, agenti segreti. Uno dei compiti più importanti è quello di decifrare l'Enigma, il nuovo codice di comunicazione del sommergibili tedeschi. Se non ci riusciranno la guerra - siamo nel 1943- potrebbe essere perduta. La ricerca è complicata dal "fattore umano": gelosie e sentimenti vari.

La lettera scarlatta

La lettera scarlatta
5,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/10/1995
  • Carattere: Gov. John Bellingham
Dal romanzo (stravolto) di Nathaniel Hawthorne. Inghilterra diciottesimo secolo. Una donna tradisce il marito con un pastore. Secondo la legge, la fedifraga viene punita e le viene imposto di portare sul petto la lettera A.

Viaggio in Inghilterra

Viaggio in Inghilterra
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/12/1993
  • Carattere: Warnie Lewis
Nella vita dello scrittore Lewis non c'è spazio per gli imprevisti. Le lezioni universitarie, la vita tranquilla con il fratello, i soliti amici sono la barriera contro le emozioni, che ha imparato a temere e reprimere. Finchè arriva dall'America Joy e con lei un sentimento forte e sconosciuto.

Joe il pilota

Joe il pilota
6,9/10

Parting Shots

Parting Shots
5,1/10

Attori correlati