I migliori film di romance di Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci

29/03/1962 (62 años)
Oggi presentiamo i migliori Elena Sofia Ricci film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Elena Sofia Ricci.

Mine vaganti

Mine vaganti
7,2/10
"Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre." È il monito che l'anziana nonna rivolge al nipote Tommaso rientrato a casa da Roma deciso ad affermare le proprie scelte personali anche a costo di scontrarsi con la famiglia. Quella di Tommaso, il figlio minore dei Cantone proprietari di un pastificio in Puglia, è una famiglia numerosa e stravagante. In casa c'è molta attesa per il suo ritorno: la nonna ribelle e intrappolata nel ricordo di un amore impossibile, la mamma Stefania, amorosa ma soffocata dalle convenzioni borghesi, il padre Vincenzo deluso nelle aspettative sui figli, la zia Luciana a dir poco eccentrica, la sorella Elena che rifugge un destino da casalinga, il fratello Antonio da affiancare nella nuova gestione del pastificio di famiglia.

Supereroi

Supereroi
6,7/10
Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni; lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. A tenerli insieme è un’incognita che nessuna formula può svelare.

Romeo e Giulietta

Romeo e Giulietta
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/12/2014
  • Carattere: Balia di Giulietta
Capuleti e Montecchi da generazioni sono in guerra per una ragione talmente lontana da essere sconosciuta alle rispettive famiglie che si combattano nel cinquecento nei pressi di Trento. I Capuleti hanno due figlie, Giulietta ed Ursula; mentre i Montecchi due figli, Romeo e Antonio. I Capuleti attraversano un periodo di grande impoverimento e concedono la mano della loro primogenita Ursula al Conte Paride, parente stretto del Principe che governa queste terre. Costui però si è invaghito della bella secondogenita Giulietta. Quest'ultima è invece innamorata di Romeo Montecchi, primogenito della casata dei Montecchi. Un amore impossibile, contrastato dalla controversia che divide le due famiglie.

Attori correlati