I migliori film di Daniele Pecci

Daniele Pecci

Daniele Pecci

23/05/1970 (53 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Daniele Pecci film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Daniele Pecci.
Disponibile su:

The Tourist

The Tourist
6/10
Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l'incontro è tutt'altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d'amore, Frank si troverà presto invischiato in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

Mine vaganti

Mine vaganti
7,2/10
"Non farti mai dire dagli altri chi devi amare, e chi devi odiare. Sbaglia per conto tuo, sempre." È il monito che l'anziana nonna rivolge al nipote Tommaso rientrato a casa da Roma deciso ad affermare le proprie scelte personali anche a costo di scontrarsi con la famiglia. Quella di Tommaso, il figlio minore dei Cantone proprietari di un pastificio in Puglia, è una famiglia numerosa e stravagante. In casa c'è molta attesa per il suo ritorno: la nonna ribelle e intrappolata nel ricordo di un amore impossibile, la mamma Stefania, amorosa ma soffocata dalle convenzioni borghesi, il padre Vincenzo deluso nelle aspettative sui figli, la zia Luciana a dir poco eccentrica, la sorella Elena che rifugge un destino da casalinga, il fratello Antonio da affiancare nella nuova gestione del pastificio di famiglia.

Fortapàsc

Fortapàsc
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 27/03/2009
  • Carattere: Capitano Sensales
Nel 1985 Giancarlo Siani viene ucciso con dieci colpi di pistola. Aveva 26 anni. Faceva il giornalista, o meglio era praticante, abusivo, come amava definirsi. Lavorava al Mattino, prima da Torre Annunziata e poi da Napoli. Era un ragazzo allegro che amava la vita e il suo lavoro e cercava di farlo bene. Aveva il difetto di informarsi, di verificare le notizie, di indagare sui fatti. E' stato l'unico giornalista ucciso dalla camorra. Noi qui lo seguiamo negli ultimi quattro mesi della sua vita. La sua ultima estate quando, dal Vomero, dove abitava, tutti i giorni scendeva all'inferno di Torre Annunziata, regno del boss Valentino Gionta. Tutto, in quel periodo, ruotava intorno agli interessi per la ricostruzione del dopo terremoto e Giancarlo vedeva. E capiva. Lo vediamo muoversi fra camorristi, politicanti corrotti....

San Pietro

San Pietro
Dopo la morte di Gesù, Pietro ha sulle spalle il compito di guidare i discepoli disorientati. Memore di aver rinnegato il maestro per ben tre volte la notte del suo arresto, Pietro preferisce allontanarsi dai compagni ma, folgorato dalla luce divina, insieme a Marco comincia il viaggio che lo conduce fino a Roma nell'intento di evangelizzare l'impero.

L'ultimo padrino

L'ultimo padrino
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 13/01/2008
  • Carattere: Roberto Sanna
La storia di Bernardo Provenzano e del poliziotto che gli ha dato la caccia. Roberto Sanna (Daniele Pecci), a capo di una squadra di polizia denominata Gruppo Duomo, cerca di catturare il vecchio boss Bernardo Provenzano (Michele Placido), il criminale più ricercato d'Italia.

Da cosa nasce cosa

Da cosa nasce cosa
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/05/1998
  • Carattere: L'uomo dislessico
Pierfrancesco è un attore disoccupato. Recatosi all'ennesima audizione, si trova invece a dover fare il maggiordomo di cinque donne che abitano in una lussuosa dimora. Diventa così a seconda delle necessità confidente, consigliere, vittima delle loro nevrosi.

Tutta la verità

Tutta la verità
5,4/10
  • Prima: 11/10/2009
  • Carattere: Giulio Guidi
Paola vive felicemente con il marito Marco e il figlio Adriano. Quando nella sua vita entra il brillante cardiochirurgo Giulio Guidi, la donna viene travolta da una passione inaspettata e divorante. Ne diventa l'amante segreta ma dopo poco tempo Laura, assistente e già ex amante di Guidi, scompare misteriosamente...

Una coppia modello

Una coppia modello
6,1/10
  • Prima: 07/04/2014
  • Carattere: Enzo
Il giorno delle loro udienze di separazione, Enzo (Daniele Pecci), marito gentile e sensibile, tradito da Ada (Chiara Ricci) sua moglie, conosce Adriano (Sergio Assisi), “pluri fedifrago”, simpatico bugiardo e scaltro adulatore, trascinato in Tribunale da una sconsolata Valeria (Bianca Guaccero), che invece lo accusa di essere un inguaribile infedele. Al termine dell’udienza, i due uomini si ritrovano al bar e si confidano: se il primo si dispera nel vedere suo matrimonio andare a rotoli, il secondo sicuro e spavaldo non ha dubbi: lui sa come riconquistare la sua amata Valeria.

Attori correlati