I migliori film di romance di Ernie Hudson

Ernie Hudson

Ernie Hudson

17/12/1945 (78 años)
Oggi presentiamo i migliori Ernie Hudson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ernie Hudson.

Ballroom Dancing

Ballroom Dancing
6,5/10

Dacci un taglio

Dacci un taglio
6,4/10
Violet ha tutto: il lavoro perfetto, la relazione perfetta e i capelli perfetti. Fino a quando non è più così. Cosa succede quando essere perfetti non è abbastanza?

Ciao Julia, sono Kevin

Ciao Julia, sono Kevin
5,8/10

Due come noi

Due come noi
4,7/10
L'Ente supremo è seriamente adirato con l'umanità e vuole distruggerla con un nuovo diluvio. Ma alcuni angeli custodi intervengono, per alcuni giorni, durante i quali gli uomini possano dimostrare di essere ancora buoni e sapersi sacrificare vicendevolmente. Per la prova sono scelti Zack, un giovane inventore spiantato, perseguitato da un gangester che vuole 13.600 dollari, altrimenti gli taglierà le orecchie, e Debbie cassiera di banca e aspirante attrice, anche lei squattrinata.

Il cantante di jazz

Il cantante di jazz
5,9/10

Il romanzo di una vita

Il romanzo di una vita
7/10

Un misterioso Babbo Natale

Un misterioso Babbo Natale
6,1/10
Jennifer, che da poco ha perso il suo caro amico Jack, inizia una relazione epistolare con un ammiratore segreto che sembra conoscerla molto bene.

Ma che sei tutta matta?

Ma che sei tutta matta?
5,5/10
La proprietaria di una ditta di profumi, ridotta sul lastrico da un amministratore disonesto, scopre di aver finanziato per anni l'attività di un pugile e decide di servirsi di lui per risollevare la sua situazione economica. Nonostante l'uomo abbia smesso di combattere, lo costringe ad allenarsi e a tornare sul ring. Ma durante il primo incontro si accorge di essere innamorata di lui e, anche se la vittoria sembra sicura, preferisce gettare la spugna.

Un angelo mandato dal cielo

Un angelo mandato dal cielo
7,1/10
Maire Taylor, una donna d'affari intelligente e bella, prega chiedendo che il marito trovi la forza di porre fine al loro matrimonio durato nove anni. Nello stesso momento, il marito Billy, un artista romantico, chiede al cielo che la moglie trovi la forza per rimanergli accanto. Le due suppliche trovano risposta sotto forma di un'angioletta di otto anni in fuga dal cielo. Grazie alla piccola, i due coniugi troveranno la forza per riavvicinarsi e superare la perdita straziante che hanno vissuto.

Non toccate le ragazze

Non toccate le ragazze
3,8/10

Attori correlati