I migliori film di romance di Everett Sloane

Everett Sloane

Everett Sloane

01/10/1909- 06/08/1965
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Everett Sloane film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Everett Sloane.

Pazzi, pupe e pillole

Pazzi, pupe e pillole
6,3/10
Jerome Littlefield (Jerry Lewis) è un inserviente all'Ospedale Clinica Whitestone che soffre di "empatia nevrotica da identificazione" - un problema psicosomatico che lo porta a soffrire gli stessi sintomi delle malattie dei pazienti che ha in cura e che interferisce con la sua capacità di lavorare in modo efficace sul posto di lavoro e di continuare gli studi di medicina interrotti. La sua propensione inconsapevole a combinare disastri, mette a dura prova la pazienza della dottoressa Howard (Glenda Farrell) e dell'infermiera Higgins (Kathleen Freeman).

A casa dopo l'uragano

A casa dopo l'uragano
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/03/1960
  • Carattere: Albert Halstead
Wade Hunnicut, ricco proprietario terriero, è sposato con Hannah, ma il matrimonio è stato, fin dall'inizio, un fallimento. Il loro figlio Theron si innamora di Libby, ma il padre di lei si oppone al matrimonio. Rimasta incinta, Libby non dice nulla a Theron e il fratellastro di lui, Rafe, che Wade ha avuto da un'altra donna, si offre di sposarla.

Vertigine

Vertigine
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 24/04/1958
  • Carattere: Arnold Morgenstern
A New York un'ambiziosa ragazza ebrea si innamora di un dongiovanni che per qualche tempo la corteggia, quindi la abbandona per tornare al suo mondo. La giovane si unirà all'uomo che l'ha sempre attesa, rassegnandosi a una vita piatta e priva di imprevisti.

L'uccello di Paradiso

L'uccello di Paradiso
6,2/10

Il grande gaucho

Il grande gaucho
6,4/10
Un gaucho, costretto ad arruolarsi per evitare di andare in prigione per omicidio, diserta e organizza una banda di fuorilegge per rallentare la costruzione della ferrovia. Il capo della polizia, che era stato suo superiore nell’esercito, giura di riportarlo indietro. Il gaucho capisce che non può vincere e che deve lasciare che i lavori della ferrovia vadano avanti, mentre il poliziotto gli permette di andarsene e di sposare la giovane aristocratica che ama.

Attori correlati