I migliori film di romance di Francis X. McCarthy

Francis X. McCarthy

Francis X. McCarthy

15/02/1942 (82 años)
Oggi presentiamo i migliori Francis X. McCarthy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Francis X. McCarthy.

Beyond Borders - Amore senza confini

Beyond Borders - Amore senza confini
6,4/10
Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore.

Ultima occasione

Ultima occasione
6/10
Il viaggio introspettivo di un ribelle e della sua gang di strada mentre cercano di venire a patti con loro stessi e con il mondo che li circonda.

Spiccioli dal cielo

Spiccioli dal cielo
6,5/10

Una single a New York

Una single a New York
5,7/10

Sette anni per innamorarsi

Sette anni per innamorarsi
6/10
Jennifer e Kevin sono amici fin da piccoli e fin da piccoli sono inseparabili. Quando Jennifer - neo laureata - trova lavoro non ci pensa due volte ad ospitare a casa sua Kevin che sta vivendo un brutto momento. Passano sette anni in cui i due continuano la loro convivenza senza alcun problema finchè Jennifer non si innamora di Bryce. Il suo nuovo fidanzato non vede di buon occhio Kevin e fa di tutto per buttarlo fuori da casa della ragazza. Quando Bryce chiederà a Jennifer di sposarlo, toccherà a Kevin dimostrare all'amica di sempre il vero secondo fine del suo fidanzato.

Attori correlati