I migliori film di romance di Frank Vincent

Frank Vincent

Frank Vincent

04/08/1939- 13/09/2017
Oggi presentiamo i migliori Frank Vincent film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank Vincent.

Jungle Fever

Jungle Fever
6,6/10
Architetto nero di New York, con moglie e figlia, ha una relazione con la segretaria italoamericana, che ha il babbo e due fratelli a carico. Male accolta nei rispettivi ambienti, la loro storia li fa espellere dalle famiglie. Passata la febbre, vi rientrano. L'intrigo, semplice, del 5° film dell'afroamericano Lee serve per affrontare 2 temi principali: i rapporti interrazziali e quello della droga (da lui condannata con lucido furore). Concretezza, lucidità, energia e irridente umorismo sono le qualità del film, al servizio dell'efficacia del disegno dei personaggi. Superba compagnia di interpreti, colonna musicale curata da Stevie Wonder con le voci di Frank Sinatra e Mahalia Jackson. Premio a Cannes per S.L. Jackso

Il senso dell'amore

Il senso dell'amore
6/10
Dopo I fratelli McMullen, il factotum Burns ci riprova con una commedia familiare di segno maschile e ambiente irlandese anche se i fratelli Fitzpatrick sono soltanto due: Mickey tassista (E. Burns) e Francis operatore a Wall Street (M. McGlone), si scambiano le ex e baruffano per loro.

Gun Shy - un revolver in analisi

Gun Shy - un revolver in analisi
5,6/10
Charlie, agente della DEA (nucleo speciale antidroga) con il ruolo di infiltrato nella malavita, da qualche tempo ha perso coraggio e sicurezza. Rivive il suo ultimo caso irrisolto, che lo ha scosso molto, procurandogli stress e aggravando un fastidioso mal di stomaco. Da mesi i suoi superiori stanno lavorando ad una trappola per incastrare alcuni capimafia e a Charlie tocca il compito di mettersi a fianco del potente boss Fulvio Nestra. A questa prospettiva Charlie precipita in una crisi di nervi e decide di andare da uno psichiatra e si ritrova affidato alle cure dell'infermiera Judy. Tra ricette e sedute terapeutiche, Charlie riesce ad entrare nel giro della banda che, dopo una serie di rocambolesche situazioni, riesce a sgominare con l'aiuto di Judy e dei suoi compagni di terapia.

Baby It's You

Baby It's You
6,4/10

Entropy

Entropy
6,2/10

Grind

Grind
5,4/10

The Last Request

The Last Request
3,2/10

Undercurrent

Undercurrent
4,6/10

If You Only Knew

If You Only Knew
5,5/10
Parker lascia il suo paese e si trasferisce a Manhattan per cercare di sfondare nel mondo del giornalismo. Per trovare un appartamento decente è costretto a fingersi omosessuale. È così che fa la conoscenza di Sam, un'artista bella e sexy, che ospita in casa sua solo gay. Naturalmente Parker si innamora di lei e diventa sempre più difficile continuare a mentire e cercare il modo per dirle la verità.

Ropewalk

Ropewalk
5,4/10

A Tale of Two Pizzas

A Tale of Two Pizzas
5,4/10

Attori correlati