I migliori film di romance di Freddie Prinze Jr.

Freddie Prinze Jr.

Freddie Prinze Jr.

08/03/1976 (48 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Freddie Prinze Jr. film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Freddie Prinze Jr..

Kiss Me

Kiss Me
5,9/10
La coppia perfetta del liceo, lei reginetta di bellezza, lui campione della squadra di calcio scolastica, scoppia. Per scommessa, il ragazzo afferma di poter trasformare una studentessa bruttina in regina del ballo.

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto
5,4/10
Ryan e Jennifer si conoscono da ragazzini, detestandosi, poi continuano a reincontrarsi nelle varie stagioni, finché... gli ormoni cambiano. E anche il rapporto.

Pazzo di te

Pazzo di te
5/10
È la romantica storia d'amore di Al Connelly (Freddie Prinze Jr.) e Imogen (Julia Stiles), una giovane coppia la cui appassionata storia d'amore li porta a compiere un viaggio verso la complicata strada del primo amore.

Top model per caso

Top model per caso
5,4/10
Amanda, una giovane restauratrice d'arte, ha l'occasione di prendere in affitto a un prezzo stracciato un lussuoso appartamento nell'East Side di Manhattan insieme a quattro top model. Verrà trasformata in donna fatale e s'improvviserà detective dopo aver visto il rubacuori di cui si è invaghita commettere un omicidio a sangue freddo.

Il sogno di una estate

Il sogno di una estate
5,1/10
Ogni estate, i giocatori di baseball di maggior talento vanno a Cape Cod, in Massachusetts, per competere e aggiudicarsi un posto in una delle squadre più importanti del posto, trampolino di lancio per pochi verso le formazioni più rinomate. Quest'anno, Ryan Dunne avrà una rara seconda opportunità. Tuttavia, la rivalità con un aggressivo compagno di squadra e gli stratagemmi di una ricca ragazza sensuale e sofisticata potrebbero impedire a Ryan di realizzare il suo sogno.

A Gillian, per il suo compleanno

A Gillian, per il suo compleanno
5,8/10
È il titolo originale di questa pièce teatrale di successo di Michael Brady, storia di un vedovo, professore di letteratura che va a spasso con il fantasma dell'adorata moglie (Michelle Pfeiffer) tra le spiagge deserte della sua casetta in riva al mare sull'isola di Nantucket. Invitato dai parenti a festeggiare il Labour Party, conosce una donna attraente, ma il dolore per la defunta consorte è più forte di ogni attrazione.

Jack e Jill

Jack e Jill
5,5/10

La spacconata

La spacconata
5,2/10
Jericho Hudson (Freddie Prinze Jr.), un abile giocatore di biliardo, crede che per lui sia giunto il momento di fare un salto di qualità ed entra a far parte di un gruppo che si muove nel mondo del gioco d'azzardo clandestino. Tuttavia, il suo carattere lo mette ben presto nei guai. Stretto nella morsa di un boss che lo vorrebbe in squadra a tutti i costi e perseguitato da un poliziotto corrotto che vuole mettere le mani sui suoi guadagni, Jericho deve imparare a difendersi per sopravvivere.

Attori correlati