I migliori film di romance di Gianna Maria Canale

Gianna Maria Canale

Gianna Maria Canale

12/09/1927- 13/02/2009
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Gianna Maria Canale film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Gianna Maria Canale.

Teodora, imperatrice di Bisanzio

Teodora, imperatrice di Bisanzio
5,8/10
L'imperatore Giustiniano I è succube dei patrizi; mentre si aggira in incognito tra la folla di un quartiere povero di Bisanzio incontra la danzatrice Teodora, che si guadagna da vivere con piccoli furti. Giustiniano si innamora della donna e la sposa. Una volta sul trono, Teodora mostrerà straordinarie qualità politiche salvando il trono e ispirando una profonda riforma dello stato.

Il bacio di una morta

Il bacio di una morta
5,5/10
1848. Clara Dominici, ricca ragazza milanese, è obbligata dal padre Rodrigo a rinunciare all'amore per Enrico Maffei, un fervente carbonaro, e sposare un conte filo-austriaco, Guido Severi. Costui spinto dalla sua precedente amante, Nora, la avvelena. Enrico ritorna a Milano, va a dare l'ultimo saluto all'amata, scopre che è soltanto in catalessi, nel frattempo in città scoppia la rivolta contro gli austriaci che sarà ricordata come le Cinque Giornate di Milano.

Aquila Nera

Aquila Nera
6,1/10

Vedi Napoli e poi muori

Vedi Napoli e poi muori
5,7/10
Sposata con un dottore, una donna si ritrova tra i piedi il suo vecchio spasimante, un poco di buono. Questi intende ricattare il marito grazie a delle vecchie lettere della moglie in suo possesso e al contempo rovinare anche la donna per vendetta.

Rigoletto

Rigoletto
7,4/10

Attori correlati