I migliori film di romance di Isabel Jeans

Isabel Jeans

Isabel Jeans

16/09/1891- 04/09/1985
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Isabel Jeans film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Isabel Jeans.

Il sospetto

Il sospetto
7,3/10
Lina è una ragazza timida e ricca. Un giorno conosce in treno Johnnie Aysgart, dongiovanni e giocatore. Nonostante venga a conoscenza di questi particolari, Lina si innamora di lui e lo sposa, rompendo per questo anche con la famiglia, contraria alle nozze. Johnnie continua la sua vita anche dopo il matrimonio; dopo aver perso il posto a causa di un piccolo furto, si mette in affari con l'amico Beaky. Lina sospetta che Johnnie voglia liberarsi di Beaky per impadronirsi della società e in effetti Beaky muore mentre è in viaggio con l'amico.

Gigi

Gigi
6,6/10
Gigi, una graziosa ragazza di provincia, vive con la nonna e una zia a Parigi. Costoro sperano che la piccola diventi una mondana di lusso. Hanno anche messo gli occhi sul possibile "protettore": il ricchissimo Gaston Lachaille. Gaston però, essendo veramente innamorato di Gigi, rifiuta sdegnosamente. La stessa ragazza, rivelando un forte carattere, si oppone ai disegni delle due parenti.

Fragile virtù

Fragile virtù
5,5/10
Easy Virtue, pur essendo dichiaratamente un lavoro su commissione, ispirò tuttavia a Hitchcock alcune delle sue trovate più sottili. Molte di queste sono entrate da subito nel repertorio generale degli effetti cinematografici; in particolare la conversazione telefonica tra l'eroina e il corteggiatore più giovane di lei, che la esorta a gettare al vento le proprie titubanze e a sposarlo, una sequenza realizzata attraverso i cambiamenti di espressione sul volto della telefonista all'ascolto. Il film contiene innumerevoli altri trucchi e trovate di grande ingegno, oltre a quella che Hitchcock definì "la peggiore didascalia che abbia mai scritto" (proferita dall'eroina verso i fotografi che la prendono di mira mentre lascia il tribunale dopo l'udienza finale): "Sparate, non è rimasto altro da uccidere!"

Olympia

Olympia
5,5/10
Vienna, 1907. La principessa Olympia, dopo essere stata esiliata dalla corte per qualche tempo a causa di sue "scandalose indiscrezioni" che hanno portato il suo ex marito a tentare il suicidio, viene perdonata dall'imperatore Francesco Giuseppe e torna a casa. Qui la madre, la principessa Eugenia, vuole vederla sposata con un principe, ma il matrimonio è ostacolato dalla perfida contessa Lina, da anni amante dell'uomo. Olympia disdegna il desiderio della madre e si innamora di un ingegnere americano, molto stimato dal principe Filippo, padre di Olympia.

Tovarich

Tovarich
7,1/10

Hard to Get

Hard to Get
6,7/10

Souvenir d'Italie

Souvenir d'Italie
5,6/10
  • Genere: Romance
  • Prima: 08/04/1957
Turistica, piacevole saga dell'autostop sentimentale che narra le blande peripezie di tre donzelle straniere che, sull'onda musicale di una canzone in voga, visitano il Belpaese passando per i luoghi deputati dall'agenzia Cook. Tra gli sceneggiatori c'è anche Dario Fo che appare come guida di un castello.

Garden of the Moon

Garden of the Moon
5,7/10

Quando donna vuole

Quando donna vuole
6,2/10

The Dictator

The Dictator
6,4/10

The Triumph of the Rat

The Triumph of the Rat
6,2/10

Secrets of an Actress

Secrets of an Actress
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/10/1938
  • Carattere: Miss Marian Plantagenet

The Return of the Rat

The Return of the Rat
6,9/10
  • Genere: CrimeRomance
  • Prima: 30/05/1929
  • Carattere: Zélia de Chaumet Boucheron

Attori correlati