I migliori film di romance di Jake Busey

Jake Busey

Jake Busey

15/06/1971 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Jake Busey film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jake Busey.

I gattoni

I gattoni
5,3/10
Un gruppo di giovani scapoli fa una scommessa, ogni anno devono mettere 200 dollari in un fondo comune e alla fine chi rimarrà scapolo prenderà tutto. Dopo molti anni tutti gli scapoli si sono sposati, tutti a parte Michael, che ha un grosso debito di gioco e Kyle, che vuole fare sesso con tutte le donne del mondo. Per prendersi la scommessa Michael convince Natalie , una donna che ha avuto rapporti con Kyle e che lui considera la donna della sua vita, a sposare Kyle cosi da dividersi la scommessa.

Fast Food

Fast Food
5,1/10

A Christmas Reunion

A Christmas Reunion
5,1/10
Tutto inizia quando un dirigente di Madison Avenue, Amy, riceve una insolita notizia che presto sfocia in una sorpresa...natalizia: eredita nella sua città natale una panetteria che era appartenuta a sua zia. Ma le sorprese raramente capitano da sole. E la successiva le crea un po' di smarrimento: infatti apprende che l'altra metà della panetteria è stata lasciata a un sue ex fidanzato di molto tempo prima, Jack. In un attimo, e alla faccia del clima festivo, le questioni personali irrisolte riaffiorano tra loro nel momento stesso in cui i due ex tornano si ritrovano per co-gestire il negozio e il suo prodotto di punta, il tradizionale biscotto vacanza.

Crazy Eyes

Crazy Eyes
4/10

Lost Junction

Lost Junction
5,5/10

Attori correlati