I migliori film di romance di Jane Lynch

Jane Lynch

Jane Lynch

14/07/1960 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jane Lynch film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jane Lynch.

40 anni vergine

40 anni vergine
7,1/10
Andy Stitzer è un quarantenne con una vita traquilla e piuttosto serena; ha una bella casa, un lavoro, dei buoni amici, una collezione di fumetti e di action figures di cui va fiero. C'è solo una cosa che proprio gli manca: non ha mai fatto sesso. Anche se questo per lui non sembra essere un problema, i suoi amici non la pensano così e tentano in tutti i modi di risolvere la questione, senza però avere successo. Fino al giorno in cui Andy conosce Trish. E' finalmente arrivato il momento giusto?

Julie & Julia

Julie & Julia
7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 06/08/2009
  • Carattere: Dorothy McWilliams
Julie Powell ha 30 anni, vive nel Queens e ha un monotono impiego come segretaria. Ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza così decide di prendere la copia di sua madre del libro di cucina scritto da Julia Child nel 1961 Mastering the Art of French Cooking. Dopo averlo letto stabilisce di preparare tutte le 524 ricette nel giro di un anno.

The Late Bloomer

The Late Bloomer
5,2/10
Dopo la rimozione di un tumore benigno che gli aveva colpito la ghiandola pituitaria, un giovane uomo sperimenta tutti i cambiamenti e gli effetti della pubertà nel corso di tre settimane.

Da che pianeta vieni?

Da che pianeta vieni?
5,6/10
Mike Nichols ha regalato al cinema più di un film pregevole sul piano sociale o dell'analisi dei personaggi. Ma, come molti registi giunti a una certa età, ha deciso di prendersi un divertissement. Si è così preso una vacanza fantascientifica immaginando un pianeta (siamo nel 2999) abitato solo da uomini. Urge inviare qualcuno sul lontanissimo pianeta Terra per trovare una donna e fare un figlio. Si invia Harold (il comico televisivo Garry Shandling che ha scritto il soggetto e ha condiviso la stesura della sceneggiatura). Il Nostro parte armato di buona volontà ma, per quanto aiutato da un umano, rischia di non vedere la sua missione coronata dal successo. Perché? Perché le donne appartengono sul serio a un altro pianeta. Commedia intelligente (anche se non canonica) con una Bening sempre più brava.

Tru Loved

Tru Loved
5,5/10

Toccami

Toccami
6/10
Bridgette è un'attrice che insegna aerobica e si innamora del pigro playboy Adam, che gestisce la palestra di suo padre. Un giorno scopre che uno dei suoi ex amanti è morto di AIDS e, pensando che Adam abbia una relazione con un'altra donna, dopo qualche esitazione, fa il test. Risulta positiva...

I Do & I Don't

I Do & I Don't
4,9/10

Man Maid

Man Maid
4,3/10

Attori correlati