I migliori film di romance di Jason Schombing

Jason Schombing

Jason Schombing

23/03/1963 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jason Schombing film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jason Schombing.

Amore in panchina

Amore in panchina
6,7/10
Laurel trova lavoro come assistente personale di Denny Holland, famoso quarterback forzatamente a riposo dopo un infortunio, che non è molto felice nel ritrovarsi a vivere con qualcuno che non sa nulla di football. Mentre Laurel cerca di svolgere al meglio il suo lavoro, Danny fa di tutto per tenere alta la sua fama si sportivo anche se l’infortunio potrebbe rivelarsi devastante per la sua carriera.

Amore al chiaro di luna

Amore al chiaro di luna
6,5/10
Fiona, agente immobiliare di New York, è stata appena lasciata dal fidanzato Nate quando decide di fuggire per qualche giorno nella pittoresca locanda di famiglia in Vermont e rivalutare tutta la sua vita. Quando Nate si presenta sul posto in compagnia della nuova fidanzata, Fiona escogita rapidamente un piano per riconquistarlo, fingendo che il bel cuoco Derek sia il suo nuovo amore.

Il Natale di Beth

Il Natale di Beth
6,3/10
Una ragazza di provincia, che si è trasferita a New York per inseguire i propri sogni, torna a casa per Natale e scopre che tutto ciò che ha desiderato è lì.

In gioco e in amore

In gioco e in amore
6,6/10

Natale a Rocky Mountain

Natale a Rocky Mountain
6,5/10

A Song from the Heart

A Song from the Heart
6,1/10

Attori correlati