I migliori film di Andy Nez

Andy Nez

Andy Nez

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Andy Nez film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Andy Nez.
Genere:

Final Destination 5

Final Destination 5
5,9/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 12/08/2011
  • Carattere: Campus Security
Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?

Noelle

Noelle
6,3/10
La figlia di Kris Kringle è piena di spirito natalizio, ma vorrebbe poter fare qualcosa di "importante" come suo fratello Nick, in procinto di sostituire il padre questo Natale. Quando Nick, a causa della pressione, sta per sbriciolarsi come un biscotto di pan di zenzero, Noelle gli suggerisce di prendersi una pausa e di allontanarsi un po'. Nick sembra non voler più ritornare e toccherà a Noelle riportarlo indietro in tempo per salvare il Natale.

Game Over, Man!

Game Over, Man!
5,4/10
Un gruppo di terroristi prende il controllo di un hotel elegante, spingendo tre amici indolenti e sognatori a diventare aggressivi guerrieri. Non sono bravi a fare le pulizie, né come camerieri. Ma l'arrivo di terroristi li trasforma in eroi stranamente abili.

La lista dei clienti

La lista dei clienti
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/07/2010
  • Carattere: Phil
Samantha Horton è una donna che, per risolvere i gravi problemi economici che minacciano la sua famiglia, è costretta prostituirsi, non riuscendo a trovare altre soluzioni ed in quanto disposta a tutto per i propri figli, anche perché il marito, non è in grado fisicamente di lavorare. Inizialmente sembra essere in grado di far fronte alla difficile situazione, ma le cose cominciano a complicarsi nel momento in cui Samantha viene arrestata e rischia di perdere la custodia dei figli a meno che non riveli la lista dei suoi prestigiosi e importanti clienti.

Amore al chiaro di luna

Amore al chiaro di luna
6,5/10
Fiona, agente immobiliare di New York, è stata appena lasciata dal fidanzato Nate quando decide di fuggire per qualche giorno nella pittoresca locanda di famiglia in Vermont e rivalutare tutta la sua vita. Quando Nate si presenta sul posto in compagnia della nuova fidanzata, Fiona escogita rapidamente un piano per riconquistarlo, fingendo che il bel cuoco Derek sia il suo nuovo amore.

L'ultima preghiera

L'ultima preghiera
5,7/10
Matthew Winkler, amato pastore di una chiesa del Tennessee, viene trovato ucciso nella sua abitazione. Della moglie Maria e delle piccole figlie non vi è traccia e ciò spinge presto le autorità a concentrare i sospetti sulla donna, ritenendola colpevole di omicidio. Cosa l'abbia spinta a uccidere il marito mentre dormiva emergerà durante il processo a suo carico.

In gioco e in amore

In gioco e in amore
6,6/10

A Taste of Summer

A Taste of Summer
6,2/10
Gabby Ferrar si trasferisce nella città di Bright Shore, nel Massachusetts, per aprire un ristorante dopo un periodo come sous chef a New York. All'arrivo, incontra Caleb Delaney, un padre single che gestisce il proprio ristorante e allena la squadra di softball femminile. Entrambi i ristoranti si sfideranno nel Taste of Summer Food Festival ospitato a Bright Shore. Durante l'estate, Gabby trova gioia nel gestire il proprio ristorante mentre riscopre la sua passione e conosce Caleb. Con Roselyn Sanchez ed Eric Winter .

La marcia nuziale 3: Arriva la sposa

La marcia nuziale 3: Arriva la sposa
6/10
Per il fine settimana di San Valentino, alla pensione gestita da Olivia e Mick arrivano Bonnie e Julie, la sorella e la figlia di Mick, e Nora, la madre di Olivia, in compagnia dei loro rispettivi fidanzati. La situazione prende però una piega caotica quando Bonnie decide di volersi sposare durante quel weekend e Julie annuncia il suo proposito di voler abbandonare il college.

Ballando per amore

Ballando per amore
6,3/10
Abby e John Reynolds stanno insieme dai tempi del liceo. Sposati, appaiono felici agli occhi di tutti ma la realtà è ben diversa: il loro amore è oramai arrivato agli sgoccioli e pensano di divorziare. Sul punto di comunicarlo ai figli, sono costretti a rimandare l'annuncio fino a quando la figlia Nicole non si sarà sposata. Aiutando la ragazza a preparare le nozze, si riscopriranno pian piano ancora innamorati.

Morning Show Mysteries: Mortal Mishaps

Morning Show Mysteries: Mortal Mishaps
6,5/10

Time for You to Come Home for Christmas

Time for You to Come Home for Christmas
7/10

Attori correlati