I migliori film di Ben Wilkinson

Ben Wilkinson

Ben Wilkinson

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ben Wilkinson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ben Wilkinson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Deadpool

Deadpool
8/10
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

ESP - Fenomeni paranormali

ESP - Fenomeni paranormali
6,1/10
La troupe di un programma televisivo che si occupa di luoghi infestati da presenze sovrannaturali si reca in un ospedale psichiatrico abbandonato per girare la nuova puntata del format.

ESP² - Fenomeni paranormali

ESP² - Fenomeni paranormali
5,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 12/10/2012
  • Carattere: Jerry Hartfield
Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP - Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L'unica speranza di salvezza sta nell'ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.

Ricetta d'amore

Ricetta d'amore
6,2/10
Mina ha tutto ciò che può desiderare: un fidanzato con cui ha meticolosamente pianificato la sua vita e un ottimo lavoro. Il suo mondo però viene capovolto quando per lavoro viene mandata nella sua città natia nel Tennessee dove dovrà convincere il vecchio e testardo proprietario di un ristorante a vendere la sua proprietà. Ciò che Mina non sa è che il ristorante è ora nelle mani di Clay, il suo ex fidanzato, che non ha alcuna intenzione di vendere. I negoziati si trasformeranno ben presto in nuove scintille d'amore.

La guerra dei matrimoni

La guerra dei matrimoni
5,2/10
La wedding planner Libby Boland trasforma in realtà i matrimoni da favola che sognano i suoi clienti. Sebbene faccia felici gli altri, non ha però una vita sentimentale propria. Tutto cambia il giorno in cui si innamora di Ben Reynolds, uno scrittore che ha appena pubblicato un libro su cosa fare o evitare durante il giorno delle nozze. Sfortunatamente la loro storia d'amore è però messa in pericolo quando Libby scopre che il libro in definitiva invita a sposarsi senza follie o eccessi, qualcosa del tutto incompatibile con ciò in cui lei crede.

Love Café

Love Café
6,2/10
Megan Quinn, aspirante architetto, viene mandata nella sua città natale per cercare di convincere la signora Frances Figgins, sua conoscenza sin dall'infanzia, a vendere la sua casa di famiglia per lasciare spazio al progetto di un centro commerciale. Sul posto, Megan dà una mano al bar di famiglia dopo che suo padre si rompe una gamba e si ritrova faccia a faccia con la ricomparsa di Joe, l'amore di gioventù che le ha spezzato il cuore.

Gourmet Detective: Delitto al dente

Gourmet Detective: Delitto al dente
6,8/10

Cuore rubato

Cuore rubato
5,2/10

In gioco e in amore

In gioco e in amore
6,6/10

I misteri di Emma Fielding: Il castello maledetto

I misteri di Emma Fielding: Il castello maledetto
6,3/10

Una promessa sotto il vischio

Una promessa sotto il vischio
6,6/10
Due sconosciuti che odiano il Natale si incontrano e decidono di passare le vacanze insieme, facendo finta di essere una coppia.

A Taste of Summer

A Taste of Summer
6,2/10
Gabby Ferrar si trasferisce nella città di Bright Shore, nel Massachusetts, per aprire un ristorante dopo un periodo come sous chef a New York. All'arrivo, incontra Caleb Delaney, un padre single che gestisce il proprio ristorante e allena la squadra di softball femminile. Entrambi i ristoranti si sfideranno nel Taste of Summer Food Festival ospitato a Bright Shore. Durante l'estate, Gabby trova gioia nel gestire il proprio ristorante mentre riscopre la sua passione e conosce Caleb. Con Roselyn Sanchez ed Eric Winter .

Il piccolo aiutante di Babbo Natale

Il piccolo aiutante di Babbo Natale
4,8/10
Tieniti forte e preparati alle esilaranti avventure di questa commedia, adatta alla famiglia, con gli attori Mike “The Miz” Mizanin, WWE Diva Paige ed AnnaLynne McCord. Dopo aver perso il posto di lavoro, uno scaltro uomo d’affari ha l’occasione d’oro di diventare Babbo Natale in seconda. Per conquistarsi l’ambita posizione se la vedrà con un elfo che vuole per se il lavoretto.

Il Natale più dolce

Il Natale più dolce
6,7/10

Emma Fielding - Il sito perduto

Emma Fielding - Il sito perduto
6,2/10

Un pizzico d'amore

Un pizzico d'amore
6,6/10
Quando ottiene un lavoro come assistente al ristorante del suo idolo Holly Hanson, l'aspirante chef Nikki si convince che finalmente la grande occasione della sua vita sia dietro l'angolo. Dopo un inizio non facile, stringe amicizia con l'affascinante capo cuoco Paul e i due iniziano a flirtare in cucina. Ma la felicità però dura poco: Holly le ruba le ricette e per proteggere il suo segreto licenzia entrambi. Nikki e Paul decidono allora di avviare un proprio ristorante scoprendo che l'ingrediente che conta di più nella vita è l'amore.

I misteri di Martha's Vineyard: Capolavoro mortale

I misteri di Martha's Vineyard: Capolavoro mortale
6,8/10
Jeff e Zee indagano sulla misteriosa morte di un'importante gallerista dell'isola. Dopo aver ucciso la donna, l'assassino ha portato via una scultura dal valore inestimabile...

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore

La marcia nuziale 2: Il resort dell'amore
5,8/10
Mick Turner e Olivia Parsons sono stati fidanzati al liceo fino al giorno in cui Mick ha rotto la relazione per andare in tour con la sua band musicale. Anni dopo, Mick ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a rimettere in piedi la sua fallimentare locanda. Quando scopre che Olivia sta per arrivare in New England, Mick interpreta male le sue intenzioni e si convince che la donna voglia riallacciare la vecchia storia con lui e desideri trasformare il suo alberghetto in un resort per neo sposi.

Cherished Memories: A Gift to Remember 2

Cherished Memories: A Gift to Remember 2
6,1/10
Un anno dopo che Darcy ha investito Aiden, la sua amnesia è scomparsa, ma non il loro amore. Ora gli ha regalato una copia firmata della prima edizione del suo libro preferito, Found in the Street di Patricia Highsmith, per Natale, perfetta perché è lì che l'ha trovato – sotto la sua bicicletta! Aiden sta anche creando un regalo meraviglioso per Darcy, una replica scolpita della sua città natale, proprio come quella che suo padre ha scolpito per sua madre. Ma il regalo di Aiden, che include una scultura dell'amato centro ricreativo di Darcy, che rischia la chiusura, contiene un'altra grande sorpresa, che potrebbe farla impazzire. Attori: Ali Liebert , Peter Porte e Tina Lifford .

Morning Show Mysteries: Mortal Mishaps

Morning Show Mysteries: Mortal Mishaps
6,5/10

Attori correlati