I migliori film di romance di Joseph Calleia

Joseph Calleia

Joseph Calleia

04/08/1897- 31/10/1975
Oggi presentiamo i migliori Joseph Calleia film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Joseph Calleia.

Gilda

Gilda
7,6/10
Gilda, una ballerina, si sposa con Ballin per far dispetto a Johnny, l’ex amante che l’ha lasciata. In seguito Ballin salva la vita a Johnny che, per riconoscenza, accetta di lavorare nella sua bisca, dove ritrova naturalmente Gilda di cui ignorava il matrimonio. Il nuovo incontro tra i due scatena sentimenti che sembravano ormai spenti.

Per chi suona la campana

Per chi suona la campana
6,8/10
Siamo in piena guerra civile spagnola. Robert è un volontario americano antifranchista; appoggiandosi a un gruppo di repubblicani locali deve far saltare un ponte per impedire l’intervento delle truppe nemiche. Sarà aiutato nella sua missione anche dalla giovane e bella Maria di cui si innamora.

Maria Antonietta

Maria Antonietta
7,3/10

Il conquistatore del Messico

Il conquistatore del Messico
6,9/10

Un'americana nella Casbah

Un'americana nella Casbah
6,6/10

Passione

Passione
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/09/1939
  • Carattere: Eddie Fuseli
Il padre vuole che lui segua il suo talento di violinista, ma Joe Bonaparte vuole diventare un pugile. Così, persuadendo il manager Tom Moody a dargli una possibilità, Joe presto si fa un nome nel mondo della boxe, ma quando ha dei ripensamenti sulla sua carriera, la fidanzata di Moody, Lorna, usa tutto il suo fascino per trattenerlo. Anche il gangster Eddie Fuseli è molto interessato a Joe e vorrebbe comprarne un pezzo... stavolta è Lorna ad avere dei ripensamenti e forse non sarà troppo tardi.

Serenata

Serenata
5,8/10
Il promettente tenore Damon Vincenti (Lanza) arriva al successo grazie all'aiuto della bella e ricca Kendall (Fontaine), di cui si innamora. Ma la donna lo tradisce e il giovane lascia San Francisco e un'importante messinscena lirica in cui stava per debuttare.Si stabilisce in Messcio, dove ritrova, col vero amore, la fiducia in se stesso.

Il capitano

Il capitano
5,6/10

L'ultima prova

L'ultima prova
5,7/10
Uno scienziato viene convinto a partire in missione dal fratello, che vuole sposarne la ragazza. Lei, in realtà, è innamorata dello scienziato e farà di tutto per tornare a lui...

Il nome dell'amore

Il nome dell'amore
6,8/10

Johnny, l'indiano bianco

Johnny, l'indiano bianco
6,4/10
Johnny è stato rapito dagli indiani in tenera età, è cresciuto con loro e non vuole saperne di ritornare nella casa del suo vero padre. Costretto con la forza, ha dei seri problemi di adattamento tanto più che molti dei bianchi lo disprezzano per le sue abitudini da pellerossa. Soltanto dopo aver ucciso, in regolare duello, il più arrabbiato dei suoi denigratori, Johnny può cominciare a vivere.

Il pirata yankee

Il pirata yankee
5,9/10

Selvaggio è il vento

Selvaggio è il vento
6,6/10
Gioia, sorella della defunta moglie di un ricco ma rozzo allevatore italo-americano del Nevada, viene da questi sposata in seconde nozze e chiamata negli Stati Uniti dall'Italia. Ma la loro relazione degenera quando Gioia s'accorge che il marito Gino ama in lei solo l'immagine della sorella morta. Cede così alle lusinghe di un giovanotto del ranch molto caro all'allevatore che, venuto a conoscenza del fatto, non esita a picchiarlo a sangue. I due innamorati capiscono il loro errore e lo stesso Gino comincia a considerare la sua nuova moglie per quello che effettivamente è e non solo per ciò che gli ricorda.

The Treasure of Pancho Villa

The Treasure of Pancho Villa
5,6/10

Sworn Enemy

Sworn Enemy
6,1/10

Valentino

Valentino
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 08/03/1951
  • Carattere: Luigi Verducci

Attori correlati