I migliori film di romance di Kerry Fox

Kerry Fox

Kerry Fox

30/07/1966 (57 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kerry Fox film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kerry Fox.

Nell'intimità - Intimacy

Nell'intimità - Intimacy
6/10
Un uomo e una donna si incontrano ogni mercoledì pomeriggio: il sesso è l'unica ragione che li spinge l'una tra le braccia dell'altro. Nessuno dei due deve fare domande, tanto meno dare spiegazioni. Gli incontri sono rapidi, silenziosi, apparentemente poco coinvolgenti, ma un giorno Jay infrange le regole stabilite e decide di seguire Claire. La violazione dell'intimità di Claire da parte dell'uomo, implica l'immediato rifiuto da parte della donna di proseguire il loro rapporto.

Bright Star

Bright Star
6,9/10
1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all'interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l'Italia, dove il clima è migliore e dove troverà la morte, nel febbraio del 1821.

Burning Man

Burning Man
6,4/10
Un cuoco inglese con un elegante ristorante alla Bondi Beach di Sidney sta cercando di rimettere insieme la sua vita e il suo rapporto con il figlio. La situazione non migliora con tutte le splendide donne che lo circondano.

The Affair

The Affair
6,6/10

A Village Affair

A Village Affair
5,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/04/1995
  • Carattere: Clodagh Unwin

Rare Beasts

Rare Beasts
5,4/10

Rag Tale

Rag Tale
3,9/10

Fanny & Elvis

Fanny & Elvis
6,2/10

Ultimi giorni da noi

Ultimi giorni da noi
6,5/10

Vita di campagna

Vita di campagna
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/10/1994
  • Carattere: Sally Voysey

Harry Kiri

Harry Kiri

Attori correlati