I migliori film di romance di Lance E. Nichols

Lance E. Nichols

Lance E. Nichols

13/07/1955 (68 años)
Oggi presentiamo i migliori Lance E. Nichols film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lance E. Nichols.
Disponibile su:

Il curioso caso di Benjamin Button

Il curioso caso di Benjamin Button
7,8/10
Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.

Beautiful Creatures - La sedicesima luna

Beautiful Creatures - La sedicesima luna
6,1/10
Una giovane maga in un piccolo paese conservatore e bigotto d'America, crea scompiglio, morale e meteorologico, nella comunità. E nel cuore di un ragazzo che è disposto a tutto per lei. Lei vive con lo zio e la nonna, lui ha subito un lutto che lo porta a isolarsi nella lettura. E saranno proprio i libri, di ogni genere, a unirli e, forse, dividerli. Il loro sentimento passerà per prove durissime, provocate dalla natura di lei ma anche dall'incantesimo che lui, umano, le ha fatto: l'amore.

The Last Song

The Last Song
6/10
Steve Miller vive a Tybee, una piccola cittadina sul mare a sud degli Stati Uniti, dove aspetta di trascorrere l'estate con Ronnie, la figlia adolescente con la quale vive un rapporto conflittuale da quando ha divorziato da Kim. L'uomo tenta di riallacciare un rapporto con lei, che preferirebbe restare a casa sua a New York. L'unica cosa che sembra abbiano in comune è la passione per la musica...

Il re della spiaggia

Il re della spiaggia
5,5/10
Monroe Star (Howell) studia all'università, ma per campare s'adatta a fare il recupero crediti per conto dello studio legale di suo zio Max. Uno dei morosi si chiama Zack Barnes, che un tempo era campione di pallavolo e ora, essendo gestore di uno stabilimento balneare, partecipa ai tornei di beach volley. I due diventano amici e si preparano ad affrontare la coppia campione.

Christmas on the Range

Christmas on the Range
6,2/10

A Good Man Is Hard to Find

A Good Man Is Hard to Find
4,6/10

Attori correlati